SERALE!!!
Si comincia subito con tantissima grinta da parte di entrambe le squadre!!!
-------------------------------------------
Che la prima manche inizi!
1° sfida: Veronica vs Alessio. Punto blu.
2° sfida: Andreas vs Cristiano. Punto bianco.
3° sfida: Gabriele, io e Andreas vs corale di canto blu. Punto bianco
4° sfida: Ale vs Sergio. Punto blu.
5° sfida: Andreas vs Cristiano. Punto blu.Nominati Ale, Gabri e Andreas. Salvano Ale e Andreas. Gabriele é al ballottaggio.
-------------------------------------------
STEFANIA'S POV
Che vita di merda. Gabri è andato al ballottaggio! Durante il break pubblicitario vado a vedere come sta. É distrutto, c'è rimasto malissimo quando hanno deciso di mandare al ballottaggio lui. Lo abbraccio e gli faccio gli auguri prima di tornare in studio.
G: "E mi abbandoni così?? Nemmeno un bacino??"
Ridacchio e poi mi avvicino a lui e gli lascio un tenero bacio sulle labbra.
S: "Guarda che se ti fai eliminare, poi te la vedi con me!"
G: "Tranquilla non succederà"
S: "Lo spero...lo spero"
Lo sussurro lievemente. Non so se lui mi abbia sentito, ma spero di no. So quanto talento ha Gab, ma ho troppa paura. Ho paura di non vederlo più per tanto tempo. Ho paura di cosa può fargli Gessica dato che io non ci sono. Cerco di scacciare quei pensieri e ritorno a sedermi a fianco ad Elisa ed Emma.
-------------------------------------------
Parte la seconda manche!
1° sfida: Veronica e Andreas vs Sergio. Punto bianco.
2° sfida: Ale vs Cristiano. Punto bianco.
3° sfida: Io e Andreas vs Alessio. Punto bianco.
4° sfida: Veronica vs Cristiano. Punto bianco.
5° sfida: Ale vs Alessio. Punto blu.Vengono nominati Alessio e Cristiano. Il secondo eliminato provvisorio é...
Alessio!
-------------------------------------------
STEFANIA'S POV
Quando Gabri ha saputo di essere contro Alessio, é rimasto di sasso. É terrorizzato! Alessio è fortissimo ed è un ballerino eccellente!
Nonostante la paura bestia di Gab, balla divinamente, forse anche meglio di Alessio. Ballano qualcosa tipo 3 coreografie. La giuria non si vuole proprio decidere!
Dopo qualche minuto inizia il mesolamento di carte. Ad un certo punto di ferma. Una carta diventa rossa e una verde. Chi prosegue ad Amici è...
GABRIELE ESPOSITO!!
Oh Santo cielo! Giuro che in quel momento ho perso un polmone! Manco fosse per il premio ballerini o per la finale! Ero terrorizza, però, all'idea di stare separata da Gab per alcuni mesi, soprattutto in questo momento così delicato.
Alessio e Gabriele si abbracciano. Quando il programma finisce e rientriamo nei camerini, salto in braccio a Gabri e gli bacio ripetutamente la guancia.
G: "L'avevo detto che non sarei stato eliminato!"
S: "Meno male scemo. Non so che cosa avrei fatto senza di te!"
L'ultima frase gliela sussurro all'orecchio e lui mi stringe più forte. Ormai la sua presenza é indispensabile.
STAI LEGGENDO
/Just you/ Gabriele Esposito
Fiksi Penggemar"Sei diventato come droga per me" "No, tu sei la mia droga"