Strana chiamata

17.4K 631 167
                                    

Driiin!Driiin!

Tiro una manata alla sveglia che cade rompendosi. Wow! Iniziamo bene la giornata! Penso sarcasticamente.

Mi allungo e prendo il cellulare per vedere l'ora... 7:30... 7:30!?!?Cosa ci faccio sveglia di sabato alle 7:30?? Vabbè tanto vale alzarsi. Penso.

Così, mentre maledico la mia sbadataggine nell'aver dimenticato di spegnere la sveglia nel weekend, mi avvio nel bagno per farmi una doccia e cambiarmi.

Tornata in camera, pulita e profumata, tiro fuori il borsone per prepararmi alla partenza per Beacon Hills che avverrà domani. Non vedo l'ora di rivedere mamma e Scott e anche tutti i miei amici Stiles, Lydia e Danny. Mi immagino già a fare casini con Scott e Stiles, andare a fare shopping con Lydia e a passeggiare parlando di ragazzi con Danny.

Il mio sogno ad occhi aperti viene interrotto dalla suoneria del mio cellulare.

Emma:"Pronto?"

Aiden:"Ciao Emma sono Aiden. Io e Ethan ti dobbiamo dire delle novità,raggiungici alla radura fra venti minuti"

Emma:"Ok, a dopo"

Strano...Il tono di Aiden era agitato e lui non mai agitato.penso.

Visto che ci si mette un po' ad arrivare alla radura, prendo il giacchetto di pelle ed esco di casa. Mentre cammino penso a cosa possa essere successo. Se ne devono andare? Si è aggiunto un nuovo membro nel branco? Non ce la faccio ad immaginare cosa possa far diventare così agitato Aiden. Forse la mia reazione alla notizia che mi devono dare? Boh non ne ho la più pallida idea.

Nel frattempo sono giunta alla radura, sono arrivata con cinque minuti in anticipo e quindi mi siedo sotto un salice piangente e osservo il panorama. La radura è molto ampia circondata da alberi e con al centro un laghetto con acqua limpida. Alla riva del lago c'è il salice piangente dove sono seduta io. Quando ho scoperto questo posto mi è piaciuto sin da subito perchè mi ricordava il Lago Nero di Harry Potter in miniatura.

Mentre io inizio a viaggiare con la fantasia sento un fruscio provenire dall'altra parte del laghetto. Sobbalzo e mi metto in allerta. Quando inizio a scorgere due figure vagamente familiari arrivare dagli alberi , mi rilasso, mi alzo e gli vado incontro.

[Revisionato]

Emma Mccall - Ritorno a Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora