Nel ritorno a casa ha iniziato a piovere quindi rientro tutta infradiciata e infreddolita. La corsa però mi ha schiarito le idee su cosa fare. Voglio trasferirmi a Beacon Hills da mamma e Scott per sempre.
E' ormai sera e sono in cucina a preparare la cena. Mio padre ancora non si è fatto vivo, ma non mi stupisco visto che delle volte ritorna alle prime ore del mattino. Ho sempre vissuto in modo abbastanza solitario anche da piccola. Ho dovuto imparare ad arrangiarmi da sola, visto che la maggior parte del tempo mio padre non c'è mai stato.
Sono tesa come una corda di violino e penso che, in caso di un ritardo da parte di mio padre, dovrò stare sveglia fino a tardi per comunicargli la mia decisione. Non sarà per niente facile convincerlo, forse non lo convincerò proprio, ma ormai ho quasi 17 anni e sono abbastanza grande da poter scegliere con quale genitore vivere. Non mi ero trasferita un anno fa perchè avevo la compagnia dei due alpha, ma adesso che anche loro hanno deciso di abbandonarmi non ho più nessuno che mi trattenga qui.
Mentre rifletto su queste cose sento la porta di ingresso aprirsi.
Per fortuna oggi è arrivato presto penso sollevata.
"Emma dove sei?" urla mio padre dall'ingresso.
"In cucina! Sto preparando la cena" urlo io di rimando.
Sento i suoi passi avvicinarsi. "Non preparare per me. Oggi ho una cena di lavoro" mi comunica appoggiandosi allo stipite della porta.
E ti pareva! Non poteva pensarci prima ad avvisarmi tramite un messaggio? Adesso chi si mangia anche la sua porzione? Penso io innervosita, ma mi trattengo da dar voce ai miei penseri. Se voglio avere una minima possibilità che accetti la mia decisione, devo far sì che sia tranquillo.
"Oh che bello" dico io con falsa felicità.
"Non ne ho per niente voglia ma si tiene a casa del capo e quindi sono praticamente obbligato..." si lamenta lui restando appoggiato alla porta."Mi vado a preparare"
"No! Aspetta!" esclamo io.
Lui che si stava incominciando ad avviare verso le scale, si gira verso di me e mi dice con tono stanco "Cosa c'è Emma? Sono già in ritardo"
Prendo un respiro profondo "Ho preso una decisione " annuncio con tono fermo. Il suo sguardo mi osserva con intereresse e curiosità di sapere la novità.
"Voglio trasferirmi da mamma e Scott"
Ecco fatto la bomba è stata sganciata. Non si può più tornare indietro.
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Emma Mccall - Ritorno a Beacon Hills
FanfictionE se Scott avesse una sorella gemella? E se lei fino ad ora avesse vissuto con il padre? E se lei avesse deciso di ritornare a Beacon Hills? Questa è la storia di Emmeline (Emma) Mccall ** Storia ambientata nella seconda stagione di Teen Wolf**