Detto questo ci dirigiamo verso l'uscita. Io sono la prima, e non accorgendomi che gli altri due sono rimasti dentro a discutere, mi dirigo verso il luogo di incontro da sola.
Dopo un po' che sono arrivata a destinazione vedo una macchina sconosciuta. Appena vedo uscire da lì sia i miei amici che Chris Argent rimango stupefatta.
"E' a posto" mi rassicura mio fratello.
"Anche tu sei..?" chiede il signor Argent.
"Già"dico abbassando lo sguardo.
"Dov'è Derek?" chiede il padre della mia amica.
In tutta risposta Derek fa la sua solita entrata ad effetto.
L'alpha e il cacciatore si scambiano qualche battuta e poi Derek ci dice, riferendosi a Jackson "Portatelo dentro"
Facciamo come ci dice e appoggiamo per terra il corpo.
"Dove sono?" chiede Scott.
"Chi?"chiede Derek guardandosi intorno.
"Peter e Lydia" controbatte mio fratello prontamente.
Da lì in poi viaggio nei miei pensieri tanto che mi accorgo dell'arrivo di Gerard e del risveglio di Jackson solo quando vedo Derek volare dall'altra parte della stanza.
Seriamente! Devo smetterla di volare tra le nuvole o uno di questi giorni mi ammazzano senza tanta fatica.
"Davvero un ottimo lavoro Scott. Da amico preoccupato quale sei hai portato Jackson da Derek per salvarlo. Il fatto è che tu non hai capito che stavi anche portando Derek da me"dice il vecchio con un sorriso malvagio sulle labbra.
Un freccia viene scagliata verso di noi e io vedendo una figura familiare dietro al muro sussurro "Als".
La freccia colpisce Isaac e io mi precipito ad aiutarlo per trascinarlo via da zone pericolose.
Da lì inizia quella che io considero la battaglia finale con il Kanima. Iniziamo ad assalirlo più e più volte e lui più e più volte si difende scaraventandoci a terra.
Quella messa peggio sono io, ma non mi importa darei la vita per i miei amici.
La battaglia si ferma quando Allison viene catturata dal Kanima. Il mostro ha avvolto le mani attorno al collo della mia amica pronto a strangolarla al minimo comando.
Io mi avvicino cercando di aiutarla, ma, appena vedo che ogni passo che faccio il mutaforma stringe di più la presa, mi fermo.
Dopo scopriamo i veri piani di Gerard. Quell'uomo è senza cuore, sacrificherebbe tutta la sua famiglia pur di restare in vita ed essere potente. Lui vuole il morso perchè è malato di cancro. A causa di questo capriccio Allison rischia la vita. Mette mio fratello davanti ad una scelta o Allison o il morso. Come è ovvio che sia, Scott sceglie di accontentare il vecchio per salvare Allison, così costringe Derek con la forza a mordere Gerard. Appena il nonnino riceve il morso, però nota che qualcosa non è andato come sperava.
Infatti viene fuori che mio fratello, aiutato dal suo datore di lavoro, ha scambiato le normali pillole di Gerard con pillole piene di sorbo degli uccellatori, così da essere sicuro che non si trasformasse.
E' così, alla fine della sua spiegazione, che succede l'impensabile.
Lo sguardo di Gerad si riempie di odio nei nostri confronti e io mi ritrovo trapassata da parte a parte dalla coda del Kanima prima che possa anche solo pensare di spostarmi.
Mi copro la ferita con le mani e mi inginocchio crollando al suolo.
Immediatamente mio fratello, dopo aver urlato, seguito da Allison, mi raggiunge e mi prende fra le sue braccia.
"Devi resistere. Guarirai. D-devi solo resistere" dice mio fratello con voce tremante.
So che nel profondo sa che le sue parole non sono vere. Io non guarirò, la ferita è troppo grave e piena di veleno per guarire.
Io gli sorrido teneramente e poi gli dico "Tranquillo non sarò sola laggiù. Ci sarà Lei con me. Lei mi farà compagnia"
"No, no, no! Non mi puoi abbandonare anche tu. Non tu!" dice iniziando a singhiozzare.
"D-devi proteggere mamma. P-prometti che proteggerai mamma" dico iniziando a sentirmi sempre più debole.
Vedo il mio Scottie annuire e così con le ultime forze sussurro "Vi voglio bene"
Ed è così che muoio. Tra le braccia di mio fratello piangente e urlante e con parte dei miei amici vicino al mio corpo con gli occhi lucidi.
Adesso ho solo una cosa da dire: Paigie sto arrivando.
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Emma Mccall - Ritorno a Beacon Hills
FanfictionE se Scott avesse una sorella gemella? E se lei fino ad ora avesse vissuto con il padre? E se lei avesse deciso di ritornare a Beacon Hills? Questa è la storia di Emmeline (Emma) Mccall ** Storia ambientata nella seconda stagione di Teen Wolf**