Con le informazioni che mi ha appena riferito Scott in testa mi dirigo verso il bagno collegato alla mia camera per fare la tanto agognata doccia. Appena finito vedendo che ho ancora un po' di tempo prima di preparare le cose per la scuola mi stendo nel letto per rilassarmi un po' e senza accorgermene mi addormento.
"Emma svegliaaaa" mi urla qualcuno scuotendomi violentemente "Emmeline Mccall se non alzi subito quelle chiappe dal letto, dico a Stiles di salire di sopra e di saltarti di nuovo sullo stomaco!" mi urla ancora la voce di mio fratello minacciosa.
"No ti prego risparmia il mio stomaco!" lo supplico ironicamente alzandomi di scatto e accarezzandomi la pancia come se ci fosse una cosa preziosa dentro.
"Sbrigati. Stiles è già di sotto e siamo già in ritardo" dice lui in modo sbrigativo uscendo dalla camera.
"Arrivo subito!" gli urlo dietro io.
Tempo di prendere tutto l'occorrente e sono sulla Jeep blu pronta per un'altro (si spera normale) giorno di scuola.
"Cosa avete alla prima ora?" chiedo a Scott e Stiles entrando a scuola.
"Ginnastica con il coach. Tu?" domanda mio fratello.
Tiro fuori il foglio degli orari, in due giorni non me li sono ancora memorizzati, e rispondo "Anche io"
"Bene allora ci vediamo fra poco" dice il mio migliore amico avviandosi verso il suo armadietto ovviamente vicino a quello di Scott. Quei due sono culo e camicia.
Li saluto a mia volta e mi avvio verso gli spogliatoi femminili sperando di trovarci anche Lyds e Allison. Appena entro le trovo intente a chiacchierare del più e del meno.
"Ciao ragazze. Tutto a posto?" chiedo per farmi notare.
Als annuisce sorridendo mentre Lydia risponde "Sarebbe tutto perfetto se non dovessi fare questa lezione"
"Perché? Il coach è cattivo?" chiedo preoccupata mentre mi cambio.
"No"risponde Allison ridacchiando guardando Lydia "Soltanto che la qui presente signorina Martin ha paura di sudare".
"Sia mai!" la sfotto io ridendo come una matta.
Alla mia risata si aggiungono anche quelle delle mie migliori amiche ed è proprio così che entriamo in palestra ridenti e spensierate. Questa spensieratezza finisce quando vediamo cosa ci aspetta per questa lezione: una parente di arrampicata.
Senza dire niente ci avviciniamo al gruppo che sta ascoltando le istruzioni del prof Finstok per questo esercizio.
Terminate le spiegazioni il coach inizia a chiamare due ragazzi alla volta per arrampicarsi.
Non mi piace questo esercizio penso agitata ci sono due possibilità o faccio una figuraccia o faccio scoprire la mia parte sovrannaturale.
Smetto di farmi problemi mentali quando vedo la folla stringersi ai piedi della parete. Qualcosa non va.
Appena arrivo in prima fila vedo Erika, ragazza con cui ho molti corsi in comune, aggrappata al muro a qualche metro da terra, immobile. Sembra terrorizzata.
La situazione sembra alquanto tesa visto che Finstok farnetica cose a caso in preda all'agitazione. Solo quando Allison avvisa il coach chela ragazza soffre di epilessia, lui si risveglia e intima Erika a scendere. La ragazza prendendo coraggio si cala giù e appena mette i piedi a terra tutti la iniziano a deridere facendomi parecchio innervosire. Ma loro non hanno paura di nulla?!?
Faccio per raggiungere Erika ma la mano di Stiles mi ferma.
"Non penso sia il momento" mi sussurra all'orecchio.
Tesa come non mai, mi avvio agli spogliatoi con l'intento di cambiarmi e uscire a cercare Erika. Mentre esco, sento le altre entrare, ma per una volta e meglio che faccia le cose da sola.
Continuo la ricerca della ragazza per la restante ora di ginnastica, ma senza risultati. Sconfortata mi avvio verso il mio armadietto dove trovo appoggiata una Allison preoccupata.
"Ehi dove eri finita! Non ti trovavamo più! Volevo avvisarti che Erika è stata portata via dal pronto soccorso dopo aver avuto un attacco epilettico" mi dice lei tutto di un botto.
"Oh mi dispiace" dico abbassando la testa. Poi notando l'assenza di una testa rossa chiedo "Dov' è Lyds?"
"A parlare con Jackson. Meglio lasciarli soli"risponde prontamente lei prendendomi a braccetto e trascinandomi verso la lezione successiva.
La giornata trascorre in modo normale anche quando alla mensa uno stupido, per attirare la mia attenzione, mi ha tirato del cibo addosso. Ma dico io siamo animali?
Abbastanza innervosita appoggio il pranzo al tavolo dove è seduta Allison e mi dirigo subito in bagno per rimediare alla macchia che ho nella maglia.
Quando finisco, esco dal bagno in fretta e furia per raggiungere il prima possibile la mensa per saziare la mia fame.
All'improvviso, però, sento delle voci lontane che parlano in modo concitato. Appena si avvicinano un po', le riconosco, sono Scott e Stiles e stanno parlando di qualcosa riguardante Erika, un certo Derek e un nuovo branco. Sentendo l'ultima affermazione mi incammino verso di loro dimenticando il pranzo che mi aspettava.
Quando sono a portata di voce esclamo "In che senso si sta formando un nuovo branco? E chi è 'sto Derek? E soprattutto che centra in tutto questo Erika? "
"Calmati Emma. Adesso ti spiego" dice mi fratello poi prende un respiro e spiega. "Derek è un licantropo dalla nascita che mi ha aiutato a sconfiggere il mio alpha psicopatico qualche mese fa.Adesso è a sua volta un alpha e vuole creare un suo branco. Da quanto vediamo è già a buon punto, visto che ha già creato due beta: Isaac e... Erika"
"Ma-ma stamattina era normalissima come è possibile..."
"Forse lo ha incontrato all'ospedale" interviene Stiles "Comunque speriamo che se la smetta se no ci ritroveremo a fare da baby-sitter a dei lupacchiotti teenager oltre che avere a che fare con una lucertola mutante"
Detto questo ci avviammo verso la mensa per finire, per me anche iniziare,il pranzo.
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Emma Mccall - Ritorno a Beacon Hills
FanfictionE se Scott avesse una sorella gemella? E se lei fino ad ora avesse vissuto con il padre? E se lei avesse deciso di ritornare a Beacon Hills? Questa è la storia di Emmeline (Emma) Mccall ** Storia ambientata nella seconda stagione di Teen Wolf**