Tutto è tornato normale come quando ritorno per i compleanni tutti gli anni solo che ora resterò per sempre.
Il resto della giornata trascorre tranquillamente tra chiacchiere e risate. Inutile dire che io, Stiles e Scott, nel pomeriggio, nel tentativo di preparare la torta di compleanno, rischiamo di bruciare casa. Ma questo è tutto nella norma per noi tre, che quando siamo insieme ne facciamo di tutti i colori.
Per festeggiare il nostro compleanno Scott ha deciso di rimanere a casa e cenare tutti insieme. Con tutti intendo io, mia madre, Scott e Stiles visto che gli altri due miei amici si erano misteriosamente dileguati. Danny nel pomeriggio mi aveva mandato un messaggio di auguri dicendomi che per quest'anno non sarebbe potuto esserci causa punizione. La mia migliore amica, la cara Lydia, invece, non si era fatta sentire per niente e, nel momento in cui l'ho chiamata, mi ha risposto la segreteria telefonica.
Sto ancora pensando a cosa possa essere successo a Lyds, quando un dolce peso mi piomba addosso. Ora, vi starete chiedendo voi, chi disturba una persona in pieno momento relax? Ma chi se non quel rompiscatole del mio migliore amico che risponde al nome di Stiles Stilinski! Odio quando fa così perché lo fa apposta solo per disturbare la mia quiete! Io per tutta risposta lo ignoro come tutte le altre volte e lui, come sempre, si stufa e rotola per terra come un salame facendomi ridere. Stiles è così un momento prima lo vorresti picchiare e il momento dopo strapazzarlo di coccole.
"Ti volevo avvisare che è pronta la cena" disse lui ancora sdraiato sul tappeto del soggiorno.
"E non potevi dirmelo senza cercare di spappolare il mio povero stomaco?" dico io ridacchiando ancora per la scena di prima.
"No certo che no. E poi volevo dirti che devi andare a chiamare il tuo gemello che, come te, si è preso un momento di relax, ma a differenza tua è andato nella sua camera" mi comunica quel disgraziato di migliore amico che mi ritrovo, spingendomi verso le scale.
Visto che non mi rimane altro da fare, mi dirigo verso la camera di mio fratello e entrando lo vedo assorto nei suoi pensieri steso sul letto. Per essere più delicata possibile, a differenza del tizio che sta di sotto, mi stendo accanto a lui e lo abbraccio, subito ricambiata.
"Di sotto la cena è pronta ed è meglio se andiamo perché se no sono capace di mangiarmi un tirannosauro" lo avviso io con la faccia spiaccicata contro il suo petto.
"Il tuo buco nello stomaco non è ancora diminuito in fase di crescita?"mi sfotte mio fratello ridacchiando e alzandosi.
"Giammai!Mi farà compagnia per il resto della mia vita" dico io con falso tono altezzoso scendendo le scale con il naso all'insù come una snob. A questo punto con la mia goffaggine sarei dovuta rotolare giù dalle scale, ma per grazia divina arrivo al piano di sotto sana e salva.
Solo a questo punto mi accorgo di non sentire più neanche un bisbiglio da parte di mia madre e Stiles. Grazie ai miei 'poteri da lupo' sento i loro cuori battere in sala da pranzo così li raggiungo seguita da Scott. Appena entro nella stanza vedo mia mamma e Stiles vicino a una torta con le candeline accese che cantano "Tanti auguri a te". Questa scena mi rende ancora più felice di quello che già sono, così quando finisco li vado ad abbracciare a tutti e due, imitata dal mio gemello.
"Ma la torta non si porta di solito alla fine della cena?" domando io confusa, ma con un sorrisone sulle labbra.
"Si"risponde mia mamma. "Ma volevamo farvi una sorpresina. Così eccoci qua" conclude Stiles rubando le parole di bocca a mia madre.
Dopo questo scambio di battute, tutti felici ci sediamo a tavola e passiamo la serata ridendo e scherzando.
Questo è in assoluto il miglior compleanno di tutta la mia vita!
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Emma Mccall - Ritorno a Beacon Hills
FanfictionE se Scott avesse una sorella gemella? E se lei fino ad ora avesse vissuto con il padre? E se lei avesse deciso di ritornare a Beacon Hills? Questa è la storia di Emmeline (Emma) Mccall ** Storia ambientata nella seconda stagione di Teen Wolf**