Metto il biglietto in bella vista sul tavolo con le chiavi di casa prendo una mela da mangiare durante il viaggio e mi avvio alla stazione di San Francisco.
Appena arrivo, mi dirigo direttamente alla biglietteria per prendere il biglietto per il primo treno disponibile diretto a Beacon Hills. Per un colpo di fortuna ce n'è uno che parte fra venti minuti, così compro il biglietto e mi dirigo verso il binario indicato.
La fortuna gira un po' dalla mia parte penso sorridendo e salendo sul treno.
Durante il viaggio chiamo Scott.
Scott:"Pronto?"
Emma:"Ehi Scottie, sono Emma"
Scott:"Ehi, ciao sorellina. Tutto bene? A che ora arrivi oggi?"
Emma:"Tutto a posto. Ti ho chiamato per chiederti se mi venivi a prendere alla stazione, visto che papà non è riuscito a portarmi con la macchina. Arrrivo fra circa due orette."
Scott:"Certo! Non ti preoccupare! Chiedo a Stiles se mi può accompagnare così carichiamo la valigia sulla sua Jeep"
Emma:"Ancora non si è rotta quella macchina? Ahahahah"
Scott:"No. Resiste ancora sotto metri e metri di nastro isolante"
Emma:"Non vedo l'ora di risalirci sopra! Ci vediamo dopo Scottie"
Scott:" Ci vediamo dopo Em-Em"
Chiudo la chiamata.
E' bellissimo parlare con mio fratello, mi dona il sorriso. Lui c'è sempre stato per me. Anche se la distanza si fa sempre sentire, il nostro legame non è cambiato. Quando ero a San Francisco ci chiamavamo ogni due giorni per raccontarci tutto quello che facevamo e i problemi che avevamo, cercando di confrontarci quando ce ne era bisogno. Alcune volte si aggiungeva anche Stiles alla chiamata e quindi le chiacchierate sfociavano in barzellette mal riuscite e risate infinite.
Adesso che ci penso, non ho detto a nessuno di che cosa sono diventata, neanche a Scott a cui non nascondo praticamente nulla. Ho paura che mi consideri un mostro e che non mi accetti più per quella che sono in realtà. Forse adesso che andrò ad abitare stabilmente a Beacon Hills mi converrà dirglielo, così da metterlo in allerta per eventuali perdite di controllo, ma ho il terrore di perderlo.
Il flusso dei miei pensieri viene interrotto da un voce che avvisa che la prossima stazione è la mia.
Mando subito un messaggio a Scott per avvisarlo che sto scendendo dal treno.
Appena appoggio i piedi a terra inizio a sorridere come un ebete guardandomi intorno.
Sono tornata a casa.
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Emma Mccall - Ritorno a Beacon Hills
FanfictionE se Scott avesse una sorella gemella? E se lei fino ad ora avesse vissuto con il padre? E se lei avesse deciso di ritornare a Beacon Hills? Questa è la storia di Emmeline (Emma) Mccall ** Storia ambientata nella seconda stagione di Teen Wolf**