Lasciare il branco

15.4K 624 60
                                    

Mentre io inizio a viaggiare con la fantasia sento un fruscio venire dall'altra parte del laghetto. Sobbalzo e mi metto in allerta. Quando inizio a scorgere due figure vagamente familiari arrivare dagli alberi , mi rilasso, mi alzo e gli vado incontro.

"Beh?Cosa c'è di tanto urgente da vederci di sabato mattina alle 9:00?"chiedo io curiosa.

"Ti volevamo riferire una nostra decisione" annuncia Aiden con calma, ma so che sta fingendo visto che il suo cuore batte all'impazzata.

"Quale decisione? Perchè siete così agitati?!" dico iniziandomi ad innervosire.

"Non sappiamo come prenderai la notizia" dice Ethan preoccupato. "Ti ricordi Deucalion? Quel licantropo cieco a capo di un branco di alpha? Ecco lui ci ha offerto di far parte del suo branco. Ci ha fatto un'offerta unica e noi abbiamo intenzione di accettare."conclude guardandomi in attesa di una mia reazione.

Adesso comincio a capire la loro ansia, loro sanno che io odio quel tizio che si porta dietro una scia di morte e credono che farò una sfuriata come mai prima d'ora, che perderò il controllo, non che loro non sarebbero capaci di trattenermi visto che sono i miei alpha. Ma al contrario delle loro aspettative io non provo rabbia, ma solo una grande delusione verso coloro che mi hanno aiutato a superare un brutto momento e che mi hanno insegnato a controllarmi durante la luna piena. Mi sento ferita da quelli che consideravo come parte della mia famiglia.

Con un'espressione seria che ho assunto poche volte in vita mia, li guardo e dico "Non credevo voi foste persone con sete di potere e questa scoperta mi ha deluso parecchio. Se voi pensate che io segua un tizio che uccide persone solo per avere un po' più potere, vi sbagliate di grosso perchè io non ho intenzione di farlo. Diventerò un lupo solitario, ma non mi importa. Mi dispiace, ma non posso sostenervi in questa decisione."Detto questo mi giro di scatto e mi metto a correre per non fare sentire i miei battiti aumentare e le lacrime scendere.

Mentre ritorno a casa, inizia a piovere, quindi rientro tutta infradiciata e infreddolita. La corsa però mi ha schiarito le idee su cosa fare.

Voglio trasferirmi a Beacon Hills da mamma e Scott per sempre.

[Revisionato]

Emma Mccall - Ritorno a Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora