😊Sowon nella foto
Ravi ' s pov
"Ragazzi, oggi alle 4 abbiamo il Servizio fotografico" dico con tono autoritario.
"Jinwi, devi venire anche tu, Sowon, puoi aiutarla" ordina Hongbin.
Il bus si ferma e scendiamo uno ad uno. Prendiamo le valigie e ci fermiamo davanti casa.
3th person of view
Tutti si fermarono in silenzio davanti alla casa enorme. Anche se sono stati via per 3 giorni, un senso di nostalgia li ha pervasi.
Ravi
Tutti i ricordi mi si schiantarono in faccia.L'arrivo in questa casa con i ragazzi, le cazzate, i litigi, i compleanni. Poi l'arrivo di jinwi due anni fa.
Hyuk
Guardai la targetta su cancello: Vixx's house.So a memoria ogni parte della casa, i materassi, le porte scorrevoli, le scritte sotto il tavolo, le firme sui spazzolini. Ogni minima cosa, perché ormai è casa mia da 4 anni.
Hongbin
Mi viene in mente quella volta che ho sfondato la parete della mia camera mentre mi limonavo con una ragazza. Da quel giorno abbiamo rivestito le camere con del legno semplice. rido all'idea.Leo
...
...
...
...
...SONO STRA FELICE DI TORNARE A CASA!
Ken
Aww. Ma quanto tempo casetta bella!
Facciamo i seri per un momento.
Mi viene in mente quando ho conosciuto Jinwi per la prima volta, 3 anni fa. Sapevamo che doveva arrivare una nuova make-up artist e non vedevo l'ora di conoscerla.Suonò il campanello e quando aprii, rimasi a bocca aperta. Una ragazza piú bassa di me di 10 cm con gli occhi a mandorla stupendamente azzurri. Capelli rossi tinti ma con una frangietta davvero morbidosa.
"Piacere sono jinwi la vostra nuova makeup artist ho 20 anni e ho molta esperienza ho appena avuto un incontro con il vostro manager e so i nostri nomi a memoria pochi anni fa vi ho conosciuto tramite un programma kpop e ho sempre voluto conoscervi eravate e siete tuttora i miei idoli una mia amica è innamorata di N e a me piaci tu Ken forse ora dovrei stare zitta ma sono troppo emozionatissima."
E svenne. La risvegliai io a suon di 'uttokaji' e mi mostró il suo bellissimo sorriso. Da qual giorno la corteggio di continuo ma Hyuk ebbe la meglio. Alla fine però io la sto baciando, non lui.
N
Quando torno in questa casa, dopo ogni tour o incontro, respiro la sua aria. Mi torna in mente tutto, davvero tutto.
Sono felice di condividerla con gli altri ma soprattutto con Sowon. La amo e non ho il coraggio di dirglielo.Sowon
Questa è la prima volta che vedo la loro casa ed è davvero bellissima!JinWi
Rimango un pò a fissare la casa. Ripenso a tutti i segnali che Ken mi ha sempre trasmesso per farmi capire quanto mi amava. Io invece mi ero persa dietro a Hyuk e al suo sguardo penetrante. Che stupida che sono stata.[...]
Entrarono tutti in casa e si sitemarono nelle camere. Mangiarono un pò di ramen e poi video un film. Il servizio fotografico fu stupendo e tornarono a casa prima. Durante la cena si accordarono per i vari incontri del resto della settimana. Non vedevano l'ora di fare il feat con i BTS!
Ravi's pov
Mi alzai svogliatamente per prendere il telefono che ha appena squillato.
"Ravi dei vixx, chi è? "
"Salve sono la manager dei BTS volevo avviarla che oltre alle vostre make-up artists si aggiungeranno anche le stiliste dei BTS. Volevo sapere se era d'accordo"
"Certo certo e che problemi ci sono ora scusi ma ho una chiamata in attesa, ci vedremo fra poche ore!"
Chiusi la chiamata e risposi all'altra in attesa.
"Eeeeeiiii amore mio come stai? Tutto beneeee? Mi manchi cucciolotto, ti amo", parla una voce acutissima.
"Ma chi sei?"
"Oooow ma non mi riconooooosci?"
Vado in salotto per chiedere aiuto ai ragazzi e li vedo ridere mentre Ken è al telefono.
"KEN MA TI SEMBRA IL CASO? CI STAVO CREDENDO" e rido a crepapelle.
Loro si sconvolgono dalla mia reazione perché di solito mi arrabbio e iniziano a ridere.
Voglio bene a tutti loro, anche quando fanno cazzate.
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
ФанфикFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)