Hyuri's pov
"Perfetto ragazzi, ora che ci siamo tutti, dai vixx ai bts e le reciproche assistenti, vorrei presentarvi una nuova arrivata, è qui per stage e forse considererò il suo posto nei Bts." Sento da dietro la porta dell'ufficio il boss della jellyfish.
Io mi torturo i capelli dal nervoso e noto che il colore sta venendo via poco a poco. Già, mi tingo ma solo con un tono più scuro del mio colore naturale.
L'attesa sembra infinita e mi ricontrollo per un ultima volta sullo specchio del corridoio. I tacchi troppo alti persino per me mi fanno slanciare le mie stupide gambine corte. La gonna a tulle con qualche decorazione floreale fa intendere le mie forme.
Anche il corpetto "va d'accordo" con la gonna. Dimostra quanto seno ho e ne vado fiera. Mi sistemo i capelli piastrati delicatamente e lunghi fino alle spalle.
"Ragazzi, vi presento Hyuri!"
Sento il mio nome e agitatissima entro in quella stanza che sembra un focolare. O sono io che ho caldo o qua sforano con il riscaldamento.
"Ciao!" Dicono tutti in coro guardandomi. Io sorrido imbarazzata e agito la mano senza emettere suono.
"Emh. È abbastanza timida e ha 19 anni. Abita vicino a Seul. Trattatela bene mi raccomando. Ora devo andare, lei stara per una settimana nella villa dei BTS. A domani"
Seguo il boss con lo sguardo e quando mi giro completamente, mi sento osservata.
Mi giro mentre il mio cuore è a mille.
"C-ciao a tutti"
Sowon e JinWi che già mi conoscono, si avvicinano a me e mi stringono affettuosamente .
"Allora" incomincia Sowon "come già sai, loro sono i vixx, sono Ravi Leo N Hyuk Ken Hongbin. Loro sono i BTS emh. Lui è Jimin, Jungkook, Rap Monster, Suga, J-Hope e V" mi sorride
"A-avró fatica nell'imparare i nomi."
"Sentite. Voglio andare a casa, ci muoviamo?" Sbraita V, o almeno penso che sia lui.
J-hope's pov
Mentre Sowom presenta a Hyuri i ragazzi, noto che i suoi occhi si illuminano ai nomi di Rap monster e V.
" Sentite. Voglio andare a casa, ci muoviamo?" Sbotta V.
"V MA SMETTILA! OGNI VOLTA CHE CÈ GENTE NUOVA TI COMPORTI MALE. MI FAI SCHIFO!" Sbotta Suga mentre Jimin lo segue come un cagnolino.
"Emh io vado con loro, non si sa mai" avvisa jungkook mentre esce.
"VISTO? E DOPO SONO IO? HYURI TI CONVIENE COMPORTARTI DA DONNA E NON DA BAMBINA 'EMH E GNE GNE GNE TA TA TA " la deride sbraitando V. Non lo sopporto, penso che gli starà davvero tanto sul cazzo.
[...]
Hyuri's pov
Rap monster stava guidando il furgoncino e mi indicava tutti i luoghi più belli. Arrivati di fronte alla villa rimasi letteralmente di merda.
Una villa in cemento vero e proprio. (non quelle case con i muri a 'tela')
"Questa è la nostra villa. La tua stanza è l'unica senza scritta sulla porta. Non abbiamo tradizioni come bacchette etc ma puoi inserirle per te. Ah, mi scuso da parte di tutti, soprattutto da parte di V." Rap monster guarda severo lo stronzetto.
"Lui non è così è solo che quando conosce persone nuove si chiude e mostra il suo lato peggiore" annuisco attenta al discorso.
Entriamo tutti in casa e appoggio le mie valige sul letto. La mia stanza è verde Con delle stampe floreali bianche. Il letto è come quelli normali, non un fouton. Ho già capito che dovrò eliminare la rete che sostiene il materasso.
Accendo la lampada della scrivania e sotto i ragazzi iniziano a cantare. Io metto via le mie cose a ritmo delle loro canzoni e quando finisco tutto mi butto sul letto.
"Sai, sei carina quando balli sulle note di fire."
Mi irrigidisco completamente. La sua voce la riconoscerei ovunque.
Spazio meeeeeeeee.
Ciao a tutti. Grazie per il sostegno e mi dispiace che questo capitolo sia un fiasco -.- dai dai recupererò :)
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanficFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)