aspra metà

14 3 1
                                    

Ritornammo al caos di Seoul, della Jellyfish e di tutto il resto. Il tempo al campeggio mi macava tantissimo, non avevamo mai un momento per rilassarci. Gli affari andavano a gonfie vele, le fan aumentavano e i tour venivano fissati velocemente.

Purtroppo Hyuri fu chiamata a lavorare alla Big Hit e ovviamente non rifiutò. Io e Sowon riuscimmo a gestire il suo buco con abilità,  i ragazzi ormai avevano imparato i ritmi.
"Signorina JinWi, vuole esporre la sua nuova idea per il nuovo concept?"

Mi ripresi in tempo per portare la mia idea. Di lì a poco di sarebbe deciso la nuova Era dei VIXX.
"Signor Young, dato che i VIXX sono conosciuti piuttosto per i Dark concept, volevo continuare su questa sfera. Continuiamo l'intreccio dei tre album, questo si chiamerà Hades e tratterà di fantasie interiori."
Conclusi con le statistiche del marketing in corso e mi congedai, lasciando i capi parlare sulla mia idea.

Stavo seduta sulla sedia fuori dall'ufficio e facevo tremare la gamba per scaricare l'ansia. Giocavo con gli anelli delle mie dita e di tanto in tanto mi sistemavo la coda di cavallo.
"JinWi, hanno accettato?"
Sentii una voce familiare provenire dalle scrivanie poco più in là ma non associai nessun viso a quella voce.
"JinWi, di qua" vidi una testa scura sbucare da sotto la scrivania e riconobbi il viso di Hyuk.
"Ken Hyung vuole sapere se hanno accettato"

"Non lo so, devo aspettare. Ma cosa ci fai qua? Non dovresti fare le prove per il festival? E poi, perché a Jaewhan interessa tanto?" Chiesi morddicchiandomi l'interno guancia.
"Beh, era una scusa per parlarti. Voleva sapere se in realtà hai cambiato idea sulla vostra relazione"

Sbuffai roteando gli occhi
"바보.... dí a Ken 오빠 che non ne voglio parlare così. Ci ritroveremo una sera di queste e ne parleremo tranquillamente. Ora vá, prima che ti scoprano!"
Feci quasi in tempo a chiudere la bocca che il capo aprì la porta.
"Signorina abbiami deciso, la sua idea è accolta a braccia aperte" un sorriso a trentadue denti mi si formò sul viso, facendomi saltare in piedi e urlare dalla pazza gioia. Accettare la mia idea equivaleva ad un aumento sostanzioso.

Mi congedai gentilmente e corsi nella sala prove dei ragazzi.
"RAGAZZI SEGUIRANNO LA MIA IDEA. PREPARATEVI AL PIÙ DARK CONCEPT CHE AVETE MAI FATTO"
Ken fu il primo a lanciare le sue braccia attorno al mio collo, abbracciandomi e congratulandosi con me. Non eravamo proprio tornati insieme, ci stavamo solo riprovando.

La sua nuova personalità, o comunque quella vecchissima, mi aveva colpita particolarmente. Le fan ingoiarono con facilità la scusa del suo cambiamento, che fu: "questo comeback lo colpisce estremamente. "

Non avevano fatto domante sulla nostra relazione,  anche se qualche scoop era scappato a N. Nonostante tutto le fan non ci accalcavano e non ci pressavano, quando uscivo da sola per Seoul mi chiedevano se stavo bene e mi regalavano gelato, vestiti e piccoli regalini.

"Ah, Ken, dopo dobbiamo parlare" dissi serrando i pugni e trovando il coraggio da non so dove. Hyuk mi guardò sorridendo e Ken corrucciò lo sguardo, sedendosi a terra preoccupato. Avevo usato un tono troppo serio?
"Uhm intendo su di ... Noi. MA ORA LASCIAMI DIVERTIRE!" Uscii dalla stanza ridendo e correndo verso l'uscita dell'edificio, avrei messo finalmente tutto apposto, perchè accettare la mia idea equivaleva ad un grande aumento.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora