nuove conoscenze.

251 14 8
                                    

Mi sveglio con Ravi che mi picchietta sulla spalla in modo ripetitivo e insistente.

"JinWi, tra due ore dobbiamo partire per il concerto, prepara le spazzole e i trucchi subito cosí ti puoi vestire tranquillamente. Come vestiti useremo quelli di Voodoo Doll quindi non ci metterai tanto"

"Buongiorno Ravi, grazie per avermi avvertito. Vado subito a preparare le cose."

Mi alzo e Ravi mi aspetta sul letto, pronto per partire. Vado in bagno, mi lavo e mi preparo. Pettinandomi la frangia rossa, sento la voce di Hyuk.

"Ravi vai da Leo, ha bisogno di una mano, ci penso io a JinWi."

Roteo gli occhi e vado per prendere i vestiti sul davanzale quando mi accorgo di non averli presi.
Esco dal bagno con un asciugamano legato sul corpo o Hyuk fischietta. Non gli do peso e mi prendo i vestiti.

Quando sto per tornare in bagno e chiudere la porta, Hyuk entra e si siede sul bordo della vasca.

"Esci Hyuk mi devo vestire."

"Non mi va"

"Okay vado da ken"

Prendo le mie cose e con solo un asciugamano sul corpo, mi faccio a piedi 2 corridoi. Busso sulla porta di Ken e mi lascia entrare senza problemi. Mi cambio e esco dal bagno.

"Odio quando Hyuk fa cosí,ci fa iniziare male il concerto"

"Stai tranquillo Ken. Solo che è ancor piccolo. Comunque oggi viene una mia amica come assistente e lei truccherà N Hyuk e Leo. Io gli altri."

Lui annuisce e mi tira vicino a se. Lui si abbassa e mi da un soffice bacio sulle labbra. Arrossisco e esco dalla camera sorridendo. Vado al bar e prendo una brioche per me e visto che hli altri hanno già mangiato, prendo un biscotto a forma di cuore per Ken.

Finisco di fare colazione e vado nella sua stanza, mi siedo sul letto senza fare rumore e sento che sta rovistando nel guardaroba. Sbuffa un paio di volte e poi torna nella camera da letto. Rimango spiazzata da come si presenta.

Tuta, sneakers, camicetta nera e blu legata in vita. Ingoio la poca saliva che ho e gli porgo il cuoricino alla pasta frolla.
Lui sorride e mi fa un cuoricino con le dita, lo mangia e si siede di fianco a me.

"JinWi che succede è successo qualcosa?"

"N-no no"

"Perfetto allora. Dai su alzati che mi devi aiutare a trovare la canotta bianca"

Annuisco e mi metto al lavoro, lui in giro con il petto nudo però, mi provoca una gran confusione e distrattamente mi inciampo e finisco letteralmente su Ken.

"Stai attenta" ride "non voglio vederti morire"

Alzo lo sguardo e siamo praticamente vicinissimi. Le sue labbra così morbide sono così invitanti ma per rispetto non faccio niente, so che di sicuro ama Gin.

Lui mi rimette in piedi per bene e mi abbraccia, provate ad immaginare: ken a torso nudo, io in defibrillazione, in camera da letto.

Non ci penso due volte, mi giro e lo bacio, anche se a fatica per l'altezza. Lui mi prende la testa con le mani e sia abbassa per agevolare la situazione. Mi accompagna piano sulle poltroncine e mi fa sedere, approfondisce il bacio ma nel momento in qui mi prendeva i fianchi per mettermi su di lui, Ravi ci chiama.

Sbuffiamo e ci mettiamo a ridere.
Ci scambiamo degli altri bacetti e quando stiamo per uscire, gli tiro la canotta bianca che alla fine era sulla poltrona.

Quando usciamo dalla suite, tutti ci guardano male, soprattutto Hyuk. N mi viene vicino e mi abbraccia, molte volte lo fa anche senza motivo.

"BENE RAGAZZI. SIETE PRONTI A CONOSCERE LA MIA ASSISTENTE?"

"SII"

Giriamo l'angolo del corridoio con le valige e scendiamo fino alla reception. Carichiamo le valige su un bus privato e andiamo verso la stazione dei treni.

Sowon:
Ei JinWi, sono quasi arrivata, ci troviamo nel bar vicino?

Me:
Okay stiamo arrivando.

"Ragazzi, tra poco dobbiamo scendere"

I ragazzi si preparano e quando il bus si ferma, scendiamo tutti. Ho anvhe visto Leo e Ravi tenersi per mano ma non vorrei sbagliare.

N's pov

JinWi ci avverte che Sowon ci aspetta vicino al bar della stazione. Fantastico su come potrebbe essere, mora o bionda, orientale o europea, giapponese, cinese o coreana?

Mi faccio mille domande ma si interrompono Inaspettatamente quando una ragazza dai lineamenti dolci ci saluta con una mano e con l'altra tiene la valigia.

È una ragazza sulla 20ina come JinWi con i capelli lunghi e color liquirizia, con la frangetta scalata.
Ci saluta tutti, uno per uno e quando tocca me, rimaniamo senza fiato. Io che guardo i suoi occhi, lei che guarda i miei.

"So-sowon. Piacere"

"Io N. Chiamami pure N"

Arrossisce e slega la stretta di mano.

Ci incamminiamo per tornare sul bus quando ci accorgiamo che non ci sono abbastanza posti.

Alla fine si formarono delle coppie da due. Ken e JinWi, Ravi e Leo, Hongbin e il manager e alla fine, io e Sowon.

Mentre viaggiamo, lei si addormenta e io colgo l'occasione per stringerle la mano.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora