baci sfuggenti

147 6 2
                                    

IN REALTÀ È IL 3º CAPITOLO. CATTIVO WATTPAD.
(Solo le lettrici veterane capiranno)

N 's pov

Tenni la mano di Sowon fino all'arrivo. La svegliai con una carezza. Appena si svegliò E notò le nostre Mani intrecciate arrossì violentemente. Tolsi la mia ma lei me la riprese in tempo e si ricompose, gli sorrisi, volevo che lei ricambiasse solo per vedere il suo sorriso per la seconda volta.

Scendemmo in fretta e furia ed entrammo nel nostro hotel. Tantissime fans ci vennero incontro e Ken fu sommerso dai regali, come tutti noi d'altronde.

Le stanze disponibili erano uniche, con due letti separati o una grandissima suite con 10 letti. Perfetta per noi, decidemmo di affittare quella e andammo subito a vederla.

Sowon ' s pov

Entrammo nella camera e i ragazzi iniziarono a cantare "dynamite". A ritmo sistemammo le cose e mi trovavo giá benissimo con loro, N era fantastico, da quando mi sono svegliata con la mano nella sua, la mia giornata è migliorata; Hongbin e io ci ritroviamo mentalmente, abbiamo gli stessi pensieri; Ken è il piu carino della situazione, JinWi e lui si guardano in un modo bellissimo, li ho anche visti scambiarsi qualche bacio ma starò zitta; Leo e Ravi sono fortissimi ma non parlano molto, se non per tirare frecciatine, magari si addolciranno dopo avermi conosciuta.

[...]

Sono passate due ore da quando siamo arrivati e stiamo iniziando a prepararci. JinWi sta truccando Ravi, poi truccherà Hongbin e poi Ken. Io e lei abbiamo le stanze comunicanti con un grande vetro nella sala preparazione che ci portiamo dietro con il bus. Per il resto, solo chi sta dentro puó Vedere.

Inizio a truccare Hyuk e parliamo di come stando andando le cose della band, mi racconta che lui e Ken non vanno moltissimo d'accordo. Io gli consiglio alcune cose e poi si da il cambio con Leo. Leo è sempre silenzioso e difatti si sentono solo i trucchi che si chiudono e si aprono e Hongbin che parla.
Dopo poco, è il turno di N per me e Ken per JinWi.

N appena entra mi sorride e mi abbraccia. Iniziamo a parlare e il tempo sembra infinito. Mentre stendo la cipria, metto N verso di me e quindi dá le spalle agli altri due.

Intanto li vedo che ridono e si guardando sinceri negli occhi, ad un certo punto Ken tira fuori dalla giacca un cuoricino volante (dita a forma di cuore) e JinWi lo mette via in tasca. Sono cosí Carini quei due.

Intanto che JinWi ha finito, io devo solo pettinare N. Quando ho finito vado per mettere via la spazzola e sento il suo fiato sul mio braccio.
Mi giro e me lo ritrovo a 1 centimetro di distanza da me.

Allunga le mani sul mio viso e mi stampa un bacio sulle labbra. Sorrido e arrossisco automaticamente.
N esce sorridente dal 'caravan' ed esco subito anche io dopo vari urletti eccitato. Seguo JinWi dietro le quinte del concerto e loro iniziano a cantare.

Ogni volta è una grandissima emozione sentirli cantare, anche con le cuffie.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora