è bellissima

28 4 1
                                    

Mi sistemai il vestito con le farfalle mentre aspettavo che il bagno si svuotasse. La gente intanto passava e leggeva sulla porta *guasto* e si chiedeva perché aspettavo visto che era guasto. 
Sowon uscì, porgendomi la borsetta dei trucchi.
Mi stesi una passata di fondotinta, una riga di eyeliner, un pò di mascara e poi mi arricciai i capelli.

Uscì insieme a Hyuri, infilai il telefono nella borsetta e tolsi il cartellino dalla porta del bagno senza che nessuno mi vedesse.
Il locale era già pieno e stavamo aspettando i ragazzi nel tavolo più grande.

Vidimo in lontananza una flotta di ragazzi sicuri di sé, capimmo subito che erano loro.
Il mio sguardo si concentrò su Jaehwan, un semplice smoking gli contornava il fisico perfetto.

"Stasera, nessuno è fidanzato, nessuno è libero" disse Namjoon prendendo in mano la bottiglia di vodka ormai vuota.
Ci guardammo tutti negli occhi e accettammo di giocare con la bottiglia. Le regole erano:

-eri obbligato a fare ciò che ti dicevano
-non potevi saltare
-se toccava qualcosa di forte al partner, non dovevi reagire.

Nam fece girare la bottiglia che capitò a Sowon. Fece girare ancora una volta la bottiglia per decidere chi doveva obbligarla e capitò su Jimin.
"Fai eccitare N solo tramite il collo"
Lei si alzò e si sedette sulle gambe di N, gli morse la pelle e lui si trattenette dall'urlare. Gli leccò il punto precedentemente morso e lui buttò la testa all'indietro. Gli baciò il pomo d'adamo per poi mordicchiare qua e là.

"C'è riuscita" disse N sorridendo. Sowon tornò al suo posto tutta contenta mentre N moriva dentro.
La bottiglia girò per tutta la sera.

- Hyuri dovette baciare Namjoon
-Hongbin dovette baciare Jin
-io dovetti togliermi gli slip e metterli in borsa
-Jhope fu obbligato a far eccitare una ragazza nella pista da ballo
-Jungkook dovette rivelare di non essere vergine
-Leo fu obbligato a ridere sonoramente

E così via...

All'inizio erano molto semplici come obblighi ma a metà serata, quando quasi tutti erano ubriachi fradici e molti erano tornati al campeggio, peggiorarono.

"JinWi, bacia Yoongi, ma bene"
Ci guardammo sorridendo poi spostai lo sguardo su Jimin, che mi aveva dato l'obbligo.
"Oh guardate non ha coraggio." Mi alzai sfidandolo con lo sguardo, appena mi sedetti a cavalcioni su Yoongi lui capì cosa volevo fare e infilò subito la sua lingua tra le mie labbra.

Le sue mani si fiondarono sul mio sedere e io ruotai i fianchi, facendolo gemere. Non era programmato e lui lo sapeva.
"WOHOHO VA BENE abbiamo capito"
Mi staccai da Yoongi e mi rilassai sulla sedia. Lui si morse le labbra sorridendo.

La bottiglia capitò su Jae, da parte di Taehyung
"Jaehwan, cosa pensi di JinWi stasera? Tralasciando gli obblighi che le abbiamo fatto fare"
Lui incrociò lo sguardo con il mio, facendomi rabbrividire.
"Che è bellissima".
Il cuore mi si fermò, facendomi perdere vari battiti.
Perché aveva detto questo?

La bottiglia,  dopo 4 giri, tornò su di me, da parte di Jungkook.
"Faccio questa e poi vado a dormire. Allora JinWi, cosa posso farti fare? Potrei farti spogliare, potrei farmi baciare oppure, potrei obbligarti a fare sesso con qualcuno di noi." Jungkook ubriaco è meglio non beccarlo da nessuna parte.

"Tu e Jaehwan, andate fuori e chiarite. Ma prima. Baciatevi, qua."
Il mio sguardo si spostò su Jaehwan, il quale mi stava guardando anche lui.
"Sulla guancia?" Chiesi a Jungkook sperando in una risposta positiva.
"No. Come hyung suga"

Jungkook, ma che ti salta in mente?
Mi alzai dalla sedia, tremando.
"Faccio io" disse Jaehwan venendo verso di me.
Questo è il vero lui.
Probabilmente, mi piace più questo.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora