Sown' s pov
Finito il film andammo tutti a dormire perché dovevamo essere carichi per l'incontro con i BTS.
Ci salutammo con abbracci e baci nelle guancie, poi N mi accompagnò a farmi vedere le camere.
"Allora, le porte sono scorrevoli e si sente tutto quindi non stillare " ride " la prima è quella di Leo, di fronte a lui cè Ravi. Poi a sinistra quella di Ken a seguirsi Hyuk poi cè quella di JinWi combaciante con quella di Ken e Poi cè la mia combaciante con la-
"-mia."finisco la sua frase rossa in viso. Da quando eravamo al concerto non ci siamo baciati o cose così perché siamo troppo timidi.
Lui Dopo aver sorriso mi guarda con quello sguardo che usa solo con le fan, uno sguardo dolce con senso affettivo che ti riempe dentro.
"Emh. Okay q-quindi io sono qui?" Non so piú parlare.
"Si e di fianco ci sono io se cè qualche problema" mi sorride e se ne va.
Rimango ferma davanti alla sua stanza mentre lui chiude la porta.
N' s pov
Mi siedo sul materasso e vedo l'ombra di Sowon davanti alla mia porta. Alza un braccio per aprire la porta e io mi alzo in piedi per andare da lei ma si blocca di colpo.
Mi rattristo ma poi penso
'Vaffanculo ai feels la voglio prima che me la prenda qualcuno'Mi sistemo la camicia e vado davanti alla porta, la apro con forza e lei non ha tempo di chiedermi nulla che l'ho giá bloccata con un braccio sul muro.
"Sai. Io. Tu. A me non frega della tua risposta. Io ti amo"
Non ci penso due volte e la bacio.
Lei ricambia e quando lo approfondiamo sento tutti i sensi triplicati. Gli occhi mi pizzicano, le orecchie mi fischiano e il cuore mi batte a mille. Un sapore di fragola inonda il mio cervello e la mia gola.Ci stacchiamo e le sossurro "domani mi devi dare una di quelle caramelle alla fragola"
Lei sorride e torniamo in camera soddisfatti.
Mi cambio e mi infilo nel letto.sorrido come uno scemo appena penso a ciò che ho fatto. Non ce la facevo più, la volevo solo per me, volevo sapere che lei voleva me.
Ken's pov
Ho sentito parlarr N e Sowon, mi piacciono insieme quei due ma non lo vogliono capire che sono fatti l'uno per l'altra.
Mi rigiro nel letto senza riuscire a dormire, mi manca l'odore di JinWi e la sua pelle contro la mia.
Mi alzo piano e entro nella sua camera senza svegliarla. Un profumo di pesca mi fa sprofondare in un ricordo, quando ci siamo conosciuti. Ritorno alla realtà e mi metto nel suo letto, lei si gira e mi abbraccia.
= ̄ω ̄= ≧﹏≦ (*^﹏^*) ╯ 3╰
Mi svegliai con Ravi che ci urlava nelle orecchie.
"Svegliaaaaaaaaa dobbiamo incontrare i BTSSSSS!!"
ci alzammo ridendo e ci preparammo in tempo per partire ed andare nello studio della jellyfish.
Arriviamo com trenta minuti di anticipo e la segretaria ci avverte che la manager dei BTS non puó venire.
Quando arrivarono ci accordammo su che canzone fare, il ritmo e come vestirci.
Ravi's pov
Quando i ragazzi arrivarono, si presentarono anche le stiliste : Chun-dee e Seohyun . Chun é stata scontrosa mentre Seohyun è stata dolce con tutti noi. Capelli neri a cascata sulla schiena e il profumo di ginseng mi ha preso dentro.
Leo's pov
Finimmo di parlare con i BTS e quando tornammo a casa JinWi mi stava aiutando con la cena. Lei non sapeva come tagliare una radice (per dare sapore) e io le presi le mani. A quel contatto mi si aprì un mondo che non avevo mai vissuto prima.Un mondo che mi vietai quando la mia ex mi fece star male.
Quando stri si le sue mani una folata di vento fresco mi arrivò in faccia e mi fece sorridere.
Finimmo di preparare la cena e sbattei apposta contro di lei mentre veniva a tavola."Scusa, non mi sono accorto, ero andato a chiamare i ragazzi" e sorrisi.
"Non importa, non mi sono fatta niente" e ricambió il sorriso.
Approfittai di quel momento per abbracciarla forte ed affondare il viso nei suoi capelli rossi che odoravano di pesca.
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanfictionFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)