*attenzione contenuti espliciti*
Seohyun's pov
"Ravi, cè qualcuno per te alla porta" esclama Ken.
Camminai annoiato fino alla soglia di casa e rimasi spiazzato dalla presenza di Seohyun. L'ultima volta che ci siamo visti era settimane fa, quando ci siamo accordati per il video.
"Allora hai letto il messaggio alla fine eh? Non volevo disturbarti ma-"
Non finii la frase che lei era già su di me, eravamo caduti sul puf (?) che si trovava nel corridoio.
"Mi sei mancato" disse ansimante e piena di voglia.
"R-ragazzii. Ci sono dei fouton di sopraa" dice Ken con voce stridula.
Scoppiano a ridere e Seohyun va vicino a Sowon. Si sossurrano qualcosa all'orecchio e quando Sowon si alza per andare verso la porta d'ingresso, N gli tira una pacca sul suo sedere. Lei si gira e lo incenerisce con lo sguardo.
Sowon's pov
"Seo, cè un negozietto niente male tra due strade, se corriamo ci arriviamo in poco" e fu cosi che in 20 secondi ci trovammo davanti al fatidico negozio.
Luci a red rossi e piccoli completini esposti facevano intendere che tipo di 'botteghina' era.
Seohyun entrò frettolosamente e prese in mano subito tre completini. Mi sedetti sulla sediolina che c'era davanti al camerino e aspettai.
"Allora come ti sembro?" Chiede Seohyun togliendoli dai miei pensieri.
"È bello rosso ma Ravi preferisce il nero. Eheh. Dopo tutte le volte che sono andata a prendere le stoffe per i loro vestiti, ho imparato a memoria i gusti."
Annuisce e torna nel camerino.
La mente tornò subito alla sera prima, quando N fece pressione con il suo bacino sui miei fianchi."Lascia stare" sbuffa Seohyun
"C-cosa?"
"Ti ho chiesto minimo 5 volte un consiglio su questo completo. Dove sei con la testa?"
"Da Cha Hakye-." Mi blocco all'istante quando mi rendo conto che sto spiattellando le mie cose con N a Tutti.
"Emh ti sta bene, magari. Ah si, aspetta un momento"
Mi alzo e mi avvicino al bancone. Una ragazza di 20 anni mi aiuta subito.
"Nero, con un po più pizzo e magari qualche 'accessorio" dico io. Seo si mette a ridere perché sono un peperone gigante.
La ragazza porge un completino a Seohyun e si inchina, ci saluta e torna al bancone.
Seo prova il completino stretto e si gira su se stessa.
"Stai una favola "
"Ei mi fido di te! Ma aspetta. Cosa sono? SOWON!? DELLE MANETTE? UNA FRUSTA?"
Scoppio a ridere e esco dal negozio. Dopo poco lei esce soddisfatta e torniamo a casa.
Lei corre nel bagno e consiglio a Ravi di andare nella sua stanza.
Dopo non so quanto, tutti (e sottolineo tutti) abbiamo sentito le loro urla.
"D-DIO SI"
"ANCORA PIU A FONDO"
"STO VENENDO"
Io e gli altri scoppiammo a ridere e hongobongo mi tirò una frecciatina
"Beh. Tu e N facevate meno casino eravate tipo "oh amore. Oh sii. Oh dai" hahah"
Io imbarazzatissima abbassai la testa.
N, notandolo prese le mie difese."Beh, mai come te Hongbin. "Oh ChunDee adesso te lo sbatto dentro se non la smetti di provocarmi " hahah"
Hongbin scoppiò a ridere come tutti noi.
Poi Hyuk fece la sua comparsa dalla dispensa. "Ragazzi. Nessuno sarà mai come Ken e jinwi. 'Uh.uh.uh uttokajii' e il bello è che anche lei lo dice." Tutti si girarono verso Ken e Jinwi per l'accertamento. Loro sorrisero imbarazzati e tornammo a ridere come scemi.
Ravi's pov
"Oh mio dio Seohyun come sei brava."
Dopo vari giochetti, ci sdraiammo rilassati sul fouton.
Seohyun è davvero brava.
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
Hayran KurguFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)