V's pov
Il telefonino inizia a squillare e mi ricordo di Jin.
Mi scuso con Hyuri e corro in cortile."JIN. JIN DOVE SEI!" Sussurro per non svegliare altra gente, ormai sono le 10 di sera.
"PSSS. QUA" sibila lui.
Si avvicina e la luce lo illumina totalmente. Ha in mano una piccola scatola regalo. "È gia arrivata Hyuri?"
"Si perché? È per lei?" Annuisce e mi comunica il suo 'piano'.
Hyuri's pov
Dopo che V mi ha abbracciata, non mi sono staccata dal suo pensiero. E se lo avesse fatto tanto per fare? Se non gliene importa di me proprio per nulla?
Mi buttai stanca sul Fouton ma a rompere l'atmosfera della tranquillità fu uno squilletto.
Hai ricevuto una nuova email
Apro e leggo il mittente: big Hit.
Signorina Charae, sono lieto di avvertirla che il suo posto nei BTS è fisso. Le chiedo estrema riservatezza, anche con i ragazzi stessi. Dovrà anche venire al prossimo colloquio con i VIXX. Le spiegherò gentilmente sul da farsi.
-presidente della Big Hit Entertainment, Jin-young
Finisco di leggere con le lacrime agli occhi. IO CHE DIVENTO LA MAKEUP ARTIST PRINCIPALE DEI BTS. MA CHI CI CREDE!
Faccio un giro su internet per vedere come vengono truccati di solito i Bts e noto un ragazzo che oggi non ho visto. JIN.
*PLIN*
J-hope "vieni Giu che parliamo un poco "
Chiudo il telefono e mi spedisco verso la cucina. Appena varco la soglia non trovo nessuno, vado nel salotto e nemmeno una mosca.
VADO NEL PANICO.
E SE SONO DEGLI STUPRATORI?
FORSE È PER QUESTO CHE HANNO AVUTO MOLTE MAKEUP ARTIST.
*DRIIIIN*
CAMPANELLO.
COME NEI FILM HORROR.
Cerco di calmarmi e vado ad aprire la porta. Davanti a me non ce nessuno se non uno scatolone.
Cè un biglietto:
Lo scatolone lo puoi aprire
Ma stai attenta a non morire!
All'interno cè un animale
Oppure il tuo ragazzo ideale?
Spetta a te stare con i BTS
o andare a truccare ragazze cesse.Non so se ridere o preoccuparmi.
Chi ha scritto questo deve essere uno psicopatico.Inizio a tremare come una foglia e a preoccuparmi di più sono dei rumori dentro. Prendo lo scatolone e entro in casa, chiudendo a chiave la porta.
Seguo le voci e mi ritrovo a spostare una porta scorrevole semi invisibile.
"Ei che cè Hyuri? Hai visto un fantasma?" Chiede Jungkook
"N-no. Ho trovato questo" balbetto e porgo lo scatolone verso i ragazzi.
"Che cè scritto sopra."
Porgo il foglio a Rap Monster e iniziano a guardarsi intorno.
"D-dové Jin?" Chiedo
"TADAAAAAAA" sbuca dal futon vicino ai ragazzi.
"NON FARLO MAI PIÙ"
"OH NO! LA SCATOLA"
Esclama Jin.Mi abbasso e la raccolgo, guardo dentro e cè: niente.
"Mi state prendendo per il culo?" Rido in modo isterico.
Jin e V Iniziano a correre per la casa richiamando a gran voce un animale invisibile.
"Hyuri ferma dove sei" mi sussurra j-hope soffiandomi sul collo.
Mi chiude gli occhi con una mano e qualcosa di freddo mi sfiora la scollatura. Sussulto ma sento le mani calde di j-hope sulla nuca.
Apro gli occhi e mi rigiro tra le dita il ciondolo che mi penzola sulle scapole.
"È -è bellissimo" sorrido a j-hope.
"Grazie di esserci" mi dice abbracciandomi.
"Ora apri gli occhi" dice euforico Jin.
Apro gli occhi come richiesto e davanti a me vedo un gattino nero tutto puccioso.
Avvicino il gattino al mio naso e si avvicina anche Jin.
"Perché lo hai fatto?" Chiedo nell'abbraccio.
"Perché ti amo." No non glielo direi mai. L'ho solo pensato. È da anni che mi piace. Da quando eravamo a scuola insieme.
"Perché ti vogliamo bene" le sussurro in modo più sincero possibile.
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanfictionFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)