Suga's pov
Intanto che tutti sono fuori con i morosi e le morose, Io sono qua in casa a dormire. Il mio bias è il mio cuscino.
Non permetterò a nessuno di lasciarlo da solo.Mi stringo al mio cuscino e cerco di addormentarmi.
[...]
*Gling glooooong*
CHI OSA ROVINARE IL MOMENTO DEL MIO PISOLINO?
scendo le scale svogliatamente e vedo una ragazza dall'altra parte del vetro.
Apro quest'ultima e una ragazza più bassa di Jimin (e ce ne vuole per essere più bassa) guarda le sue scarpe.Tossisco e si accorge della mia presenza. Alza lo sguardo e i suoi occhi verde scuro si incatenano ai miei.
Non riusciamo a parlare.Forse mi ha riconosciuto.
Può essere.
Ha i lineamenti asiatici."Y-yoongi?"
"S-si"
"Emh salve. Sono una venditrice di cuscini. Ma immagino che lei non ne ha bisogno perché ha già il suo. Mi scusi del disturbo." Si inchina e va verso il furgoncino.
Rimango a fissare le sue gambe bellissime e non muovo un muscolo.
"O-oppa sta bene? le conviene rientrare o le ARMY si accorgeranno."
Trasalisco. Mi ha chiamato oppa. Sta per salire sul furgone ma esco di casa e le afferro il polso. Mi guarda incuriosita
"Sarei curioso di vedere i cuscini signorina... ehm "
Svario per non fare la figura di merda non sapendo il nome..."S-sairHo. Ho diversi tipi. Allora..."
*scusami cuscino*
~
Taetae's pov
"Hyuri. Posso dirti una cosa?"
"S-si"
"Fai davvero schifo quando mangi hahah" anche lei ride. Il suo sorriso è wow. Devo dirle quelle cose a cui avevo pensato la sera prima.
Siamo seduti in una arena stra affollata. Oggi cè un concerto di Ed Sheeran proprio nella nostra città e a Hyuri piace molto.
Aveva ordinato due biglietti se in caso fosse venuta JinWi ma ora è impegnata quindi sono venuto io.
Dopo varie canzoni, cè thinking out loud , la sua canzone preferita.
"... And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Oh me I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you I am..."Lei, sotto mille luci, che canta. Fregandosene del mondo intero.
Mi faccio coraggio. Mi avvicino, le prendo la mano sul pezzo "Maybe just the touch of a hand."Mi avvicino a lei e le dico un "ti amo" flebile.
"COSA?"non sente!
"TI AMO HYURI"
Hyuri's pov
Tae cerca di dirmi qualcosa ma non capisco.
"... So honey now
Take me into your loving arms..."Tae mi chiama, mi giro, gli sorrido. Lui ricambia stringendomi la mano. Non capisco cos'ha.
Mi tocca la spalla, mi rigiro svogliata e poggia le sue labbra sulle mie.
" ...Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are..."Lui. Io. Le sue labbra. Le mie. Insieme. Nella mia canzone preferita. Davanti al mio idolo. *probabilmente due heh*
Morirò giovane.
Ci stacchiamo e mi sorride, per poi tornare a guardare Ed Sheeran e a cantare con la voce profonda che solo lui ha..
Il mio alieno preferito mia ama.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve salvino.
Il capitolo è un pochetto corto ma ho deciso così perché era più bello hehe. *in realtà è della stessa lunghezza degli altri*
Lasciamo spazio alle nuove coppiette noh?
VOI: "Naeeeee"
HEHEHEHE.
ho in mente di fare una specie di intervista, commentate con le domande che vorreste fare ai ragazzi e vedrò di chiederle direttamente a loro (c:)
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanfictionFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)