ossessione

68 7 5
                                    

N's pov

"Ragazzi, vi ricordate l'ultimo concerto che abbiamo fatto in italia? È stato bellissimo."

La gente che passava ci guardava male a causa della nostra lingua mentre certe ragazzine si fermavano per gli autografi.

"Mi è  arrivata l'email di Sowon, dobbiamo andare in piazza e lì ci aspetta la ragazza che ci deve ospitare."

Iniziamo a girare per la città e dopo esserci persi e avere fatto qualche foto ricordo, abbiamo trovato la ragazza.

"Allora, mi chiamo Gaia e abito qua, dirigo gli aerei militari e non ho molto lavoro in questo periodo, ecco perché vi posso ospitare. Non so molto il coreano ma cercate di capirmi in caso parlo in  inglese. Ora siamo in una piazza di Milano. La mia villa è quella laggiù. "

La ragazza alta con gambe chilometriche mi indica una villa beige molto grande e piena di alberi.

"È. Bellissima" la ragazza ringrazia con un inchino.

Dopo essere entrati e aver capito certi usi italiani, abbiamo iniziato a prepararci le camere. Prima ho iniziato e prima ho finito, è per questo che sono il primo a parlare con Gaia.

"Ma hai origini asiatiche? Perché hai i lineamenti simili"

"No magari, ma cerco il più possibile di mettervi a vostro agio."

I ragazzi arrivano con un gran baccano.

"Ora scusate ma devo andare  nella mia camera."

Iniziamo a guardare di qua e di là, hyuk esplora le 'posate' o così è come le chiamano. Due pezzi di ferro, uno ha quattro denti e l'altro la lama.

Ken guardava la tv attaccata al muro, Leo sonnecchiava per terra sul tappetto, Ravi guardava gli album di famiglia  e Hongbin cercava nei cassetti del cibo.

Io ero l'unico seduto al tavolo senza toccare niente.

Decido di andare da Gaia e mentre salgo le scale noto che la porta del bagno è aperta . Entro nella sua camera e rimango davvero di merda.

FOTO OVUNQUE.

FOTO DI NOI.

FOTO DEI BTS.

FOTO DI JIMIN, JUNGKOOK E ME.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora