ship day pt.ultima

24 6 1
                                    

Jimin's pov

"Non pensare che ho deciso di stare con te perché mi piaci. Ti ho scelta solo perché tutti avevano qualcuno. "

Lo sguardo di Gaia si rattrista.
Fa una faccia dura.

"Bene. Se vuoi rompermi le palle fai come vuoi, io non ho tempo da perdere "

Annuisco. È la prima ragazza che mi bastona. Nel senso vocale. (😏)

Corriamo in vari uffici e lei, che indossa un vestito formale grigio e occhiali sul naso, ha un modo di fare eccitante.

"Cos'hai " chiede fissando l'orologio.

"Niente. Mi eccitano le donne in carriera. Così concentrate. Me le scoperei subito." Lei si gira e mi squadra.

Si avvicina pericolosamente il che mi fa gelare.

"Tu- dice punzecchiandomi il petto- non pensare che sia una di quelle troiette che pensano solo a scopare. Mi fai schifo. "

Avete presente quei film, in cui la prima scena fa vedere che la ragazza vieta in tutte le maniere di farsi scopare, e poi la seconda scena fa vedere che si fa scopare come un non so cosa?

Ecco. Proprio quello che è successo a noi.

Mi ritrovai a giocare con gli slip di Gaia, mentre lei é sul tavolo nel quale ha appena chiuso un accordo.

"Ti prego. Muoviti." Volevo farla impazzire prima di farla godere. Sono così stronzo. E così  eccitato.

"Che testa di cazzo." Si mette seduta e  inizia a sbottonarmi la camicia, me la sfila e i pantaloni me li abbassa di poco. Alza la maglia e rimane in reggiseno.

Lei che comanda il gioco. Mi piace. Inizio a mordere il fianco fino a scendere nella sua intimità. Lei mi ferma e con le gambe fa scontrare i nostri bacini. La mia erezione sbatte sulla sua intimità e ansima.

"Dio quanto mi fai eccitare "

La penetro e lei inzia a urlare il mio nome. Fortunatamente trovo il 'suo punto' in poco tempo.

"Sei la ragazza che ho sempre desiderato" dico ansimando.

Le spinte si fanno forti.
Gli asimi si duplicano.
E l'apice è vicino.

"Quanto sei bella" e raggiungiamo il culmine . Forse quella cosa non dovevo dirla.

Ci rivestiamo e mi sento bene, Mi sento completo.

"Jimin. Sei così bravo."

Mi prende il colletto e lecca le mie labbra, lasciandole bisognose delle sue.

La tiro per un polso e la sbatto al muro. Inizio a baciarla e la mia lingua picchietta sulle sue labbra, lei le socchiude e le nostre lingue iniziano a giocare.

Ho di nuovo voglia di farla mia. Ma come fa?

"Ti amo" le sussurro all'orecchio.

"Lo sapevo" risponde lei sfiorandomi l'orecchio.

Mi fa sentire così vivo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ehehe fanno quasi tutti bum bum.

Anyway, quale coppia shippate di piu?

Shippate Qualcuno non coppia?

Vi piacciono questi capitoli... hottosi?

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora