Hongbin's pov
"Gaia mi dispiace tanto, ho bruciato la pentola!"
"Ei tranquillo. Non serve farci su tante storie!"
Mi inchino per avermi perdonato ma in questo periodo Gaia mi sembra come intrattenuta da un altra cosa, può essere il lavoro.
"OH RAGAZZI NON SAPETE CHI VI HA SALUTATO VIA TELEFONO" urla felice Ken dal corridoio.
"NON LO SO, DICCELO" risponde nello stesso tono Ravi.
Ken corre in salotto e inizia a saltellare ovunque.
"JIN-WIIIII JIN-WIII"
Ravi sogghigna mentre gioca con le macchinine insieme a Wonji.
Ma improvvisamente rivedo la scena del bacio di me e JinWi. Mi è dispiaciuto così tanto rovinare la loro coppia. In fondo è tutta colpa di Hyuk. Lui mi aveva detto di farlo.
"K-KEN" urlo inconsapevolmente.
"Siii?"
Non speravo che mi sentisse ma purtroppo il destino è questo.
"Devo parlarti" abbasso lo sguardo.
"Tutti che discutono oggi eh" dice felice Luna, scendendo dalla scale con mano nella mano insieme a Hyuk.
"A Hyuk, mi servi anche tu" gli ordino.
Io ken e Hyuk usciamo in giardino e ci sediamo sotto il portico.
"Ken, ho voglia di dirti la verità, come ho quasi sempre fatto. Ti ricordi quella volta che sei entrato in camera di JinWi e c'ero io? Ecco... bèh Hyuk mi aveva dato 150€ (fate finta che siano in yen) per rovinare la vostra coppia.
Mi dispiace davvero tanto Ken, ora mi odierai ma in realtà l'ho anche fatto in buona fede perché vedevo che tra di voi c'era qualcosa che non andava."
Non oso guardarlo in faccia. Ken è pericoloso quando si arrabbia.
"Ei, stai tranquillo. Ti comprendo. Infatti questa pausa ci serviva proprio.
Quanto a te, Hyuk. NON PENSARE DI ROVINARE LA MIA VITA PERCHÉ SENNÒ -"KEN. Io non voglio rovinare la vita a nessuno, solo che mi sentivo solo ed incompreso. Ora che ho conosciuto Luna mi sento nuovo, più attivo. Scusami"
Ci scusammo tutti e tre e dopo mi venne una domanda improvvisa.
"HYUK, OGGI SORRIDI UN PÒ TROPPO, NON È CHE CI NASCONDI QUALCOSA?" Chiedo io curioso.
"NO HAHAHA "
Inizia a correre verso la veranda della depandance quando Wonji lo chiama.
"PAPÀ HYUK, È PRONTO. OPPA KEN E HONGBIIIN"
Noi rimaniamo fermi a goderci la scena di Hyuk che prende in braccio Wonji e se ne va dentro casa ridendo. Noi ci tiriamo una pacca sulla spalla e lo seguiamo facendoci scherzi stupidi.
"Ragazzi, volevo parlarvi dei Bts. Loro arriveranno tra uno o due giorni al massimo quindi sgombrate la depandance delle valige vuote e portatele in soffitta.
Volevo parlarvi però di una cosa. Davvero davvero seria.
WOAH MA HYUK E LUNA CI DANNO DENTRO DI BRUTTO"
"UH? cosa vuol dire?" Chiede Wonji.
Appena mi accorgo che cè anche Wonji mi mordo la lingua. Dio santo mi ero dimenticata!
"Allora piccola" dice Hyuk prendendola sulle gambe "devi capire che io e mamma ci vogliamo davvero tanto bene e quello che voleva dire zia Gaia è che siamo davvero bravi nel far capire agli altri che ci amiamo.
Ma sappi che non ti lasceremo in disparte, anzi vedrai quante cose belle ti farò conoscere" dice con occhi sognanti.
"SI SI BELLO GRAZIE"
lui la rimette sul seggiolone e tutti rimangono basiti. Nessuno si aspettava una sua reazione così... così... così paterna.
Tutti finimmo di mangiare e subito dopo vidi Hyuk andare fuori con Ken.
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanfictionFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)