Gaia's pov
"Chun quindi le stylist dovrebbero arrivare da un momento all'altro?" Chiede impaziente N.
Potrei immaginare quanto gli manca. Lo si vede dai suoi occhi. La cosa bella é che cerca di non farlo vedere."Allora, dovrebbero arrivare domani sera al massimo, invece i Bts saranno qui tra poco. Jin doveva fare un regalo di ringraziamento. Sapete comè."
Annuiamo tutti e torniamo a mangiare.
"R-ragazzi ma sapete dovè Luna? Non la vedo da stamattina."
"Ora che mi ci fai pensare è davvero strano" sostiene Ravi.
"RAGAZZIIII" urla qualcuno dal retro.
Ci alziamo e andiamo a vedere, incuriositi.
"Vi ho portato qualcuuuuno" era Luna con i bts.
In quel momento il tempo si è fermato.
Li stavo guardando uno ad uno.
In realtà li stavo mangiando con gli occhi.Jin omma stava sorridendo a tutti con un regalo in mano.
J-hope stava serio, cercava di trattenersi dalla felicità di rivedere tutti.
Rap monster che sorrideva in una maniera impossibile.
Jungkook che. Beh. Qua fa caldo ed ha una canottiera e quindi fa vedere gli arms.
Suga che faceva l'aegyo.
V che a testa in giù ci salutava. Mah. È davvero un alieno.
E Jimin.
Jimin's pov
"Ragazzi, adesso svoltiamo l'angolo e siamo arrivati." Avvisa Luna.
Wonji inanto le sta attaccata alla gamba, come per non perderla.Tae, quando ci siamo conosciuti, ha subito iniziato a parlare a Wonji. E si sono trovati benissimo.
Hobi invece si sentiva fuori posto.
"Ma quindi tu vivi da sola con i vixx in questo periodo? Non dev essere facile"
"Ahaha Jimin. Non sono da sola, cè un altra ragazza che mi aiuta, si chiama Gaia. Lei la mattina non cè perché lavora ma la sera cè sempre.
Cerchiamo tutti di andare d'accordo e io e Hyuk-*Mi blocco. Devo stare zitta di più. pensa Luna*
"Tu e Hyuk cosa?"
"DAI JIMIN PENSA, FAI DUE PIÙ DUE. MA CHE CARIIIINI" dice Suga abbracciandola.
"Oh okay. Ho capito" certo, le relazioni non sono il mio forte.
Più ripenso al modo in cui Eunji mi ha fatto star male, più mi vorrei sotterrare metri sotto terra.
"RAGAZZIIII" urla Luna verso la villa.
"Vi ho portato qualcuuuuno"
In cinque minuti escono tutti i vixx al completo e anche una ragazza. Deve essere Gaia.Tutti gli altri facevano i coglioni mentre io ero serio e tranquillo.
Sapevo che solo un mio sguardo poteva sciogliere Gaia."Beh ragazzi" se ne esce Chun dalla depandance. "Questa è la vostra casa per tutto il tempo che staremo qui. Non è molto ma accettatela per come ve l'ho allestita." È così dolce Chun quando non c'é il capo di mezzo.
Noi entriamo nella casa dedicata a noi e ci mettiamo comodi sui fouton. Non abbiamo fame, abbiamo ancora problemi con l'orario.
[…]
Intanto dalla casa di là si sentivano risate e schiamazzi.
Guardai curioso la finestra e notai che Gaia era davvero bella.
Capelli corvini, naso come piace a ne, occhi fini come i coreani.
Il problema è che era da sola. Rideva quando la guardavano e rimaneva seria per tutto il resto della giornata.
"È un mio dovere farla ridere"
Mi ripeto in testa giusto per non dormire (-cit fedez.)
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanfictionFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)