iniziano le vacanze- e gli intoppi

30 4 3
                                    


*mi ucciderete, lo so*


Nobody's pov

"Ei ragazzi, da quanto tempo!" Urlò Sowon appena rivide i BTS. I due gruppi musicali finalmente si erano incontrati per parlare come veri amici, insieme alle stylist e makeup artist.

"Jaehwan, che racconti?" Chiese malizioso Jin indicando con la testa JinWi. Tutti iniziarono a parlare del più e del meno finché Jimin smorzò l'atmosfera.
"Noi andremo in vacanza domani, voi quando?" Chiese rivolto sopratutto a JinWi.

Lei afferrò una bottiglia di vodka dal frigorifero e la alzò in aria : "da adesso." Tutti appaludirono sonoramente e lanciarono urletti gioiosi.
"Quindi si può scopare?" Chiese Ravi sorridente. "Quello può aspettare" rispose Seohyun "mi fa ancora male" indicò il sedere.

Tutti scoppiarono in una sonora risata, per poi lasciar spazio alle parole di Jungkook. "HO UN IDEA. Vi fa di fare tre giorni di campeggio?"
Tutti si guarono increduli ma l'idea di Jungkook ebbe la meglio. Decisero di partire alle 6 di mattina, per poi arrivare in un boschetto lontano circa a mezzogiorno.

- il giorno dopo -

Partirono tutti insieme su un pulmino affittato per il tour dei VIXX e si diedero i cambi per guidare. Le ragazze continuavano a parlare e a fare elenchi su chi era il più bello, il più dolce e il più rude, mentre il veicolo si era ormai fermato sulla distesa di erba.

I ragazzi si diedero da fare con le tende e sistemarono le scorte di mangiare;
Le ragazze intanto si andarono a fare un bagno nel lago poco lontano dal campeggio, presero quel poco solo che si nascondeva dietro le nuvole e, a ora di cena, raggiunsero i ragazzi.
Intanto questi ultimi avevano acceso il fuoco e stavano iniziando a scaldare i marshmellow.

Jinwi's pov

"Non fare la capricciosa Sowon. N vuole stare in tenda con te, non trovare scuse." Le dissi ridendo. Stavamo fissando i posti nelle tende per non fare poi confusione.
"Quindi, riassumendo il tutto: io e Ken, Sowon e N, Ravi e Seohyun, Hongbin e Chun, Hyuk e Leo, Jin e Namjoon, Taehyung e Hyuri, Jimin e Jungkook, Suga e Hoseok."

"No, a me non va di stare con lo swag" sentenzia Hoseok. "Beh, non sai cosa ti perdi, potevi migliorare nello stile" dice Suga pieno di sé.
"Allora Hobi, con chi vuoi stare?" Gli chiesi, per chiudere la questione.
"Con Jin. Almeno non è creepy"
Lo sguardo di Jin si spostò su Hoseok, facendo una strana smorfia felice.

"PERFETTO. ORA, SE PERMETTETE, vorrei parlare con Ken." Disse Hyuk urlando, cercando di sovrastare le altre voci.
I ragazzi non lo degnarono di uno sguardo, mentre Ken si alzò insieme a lui.
Se ne andarono dietro un albero e mi sentii da sola, lasciata allo sbando.

"Allora, JinWi, come sta andando con Ken?" Chiese Leo sbucando dal nulla (o c'era da tutta la sera solo che non lo avevo notato)
"B-bene, perché?" Chiesi titubante.
"Curiosità" la sua lingua sembrava tagliente quanto quella di serpente. Mi mise il dubbio che stesse succedendo qualcosa e andai di soppiatto verso Hyuk e Ken.

Cercai di ascoltare le loro voci ma la musica era troppo alta, così mi avvicinai di più; quando fui a una distanza perfetta, tesi l'orecchio, cercando di ascoltare.
"Dovrai dirglielo stasera. Non voglio altri giochini da parte tua. Mi fa male vederla così. " Hyuk.

"Lo so, stasera è il momento perfetto. Sono sicuro che mi odierá, ma forse è meglio dirglielo. Voglio essere me stesso ora, non sopporto di essere Ken. Io voglio essere di nuovo Jaehwan. "

"Ora corri, chiama Jinwi e diglielo."
Il sangue mi si gelò nelle vene. Cosa stava succedendo?
Mi sbilanciai abbastanza da guardare Ken dritto in faccia.
"Cosa dovresti dirmi?" Chiesi con un filo di voce.

Avevo paura della sua risposta.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora