Taehyung's pov
Da quando Jin ha parlato con Hyuri, non discutono più e quando si incontrano con lo sguardo diventano rossi.
Bah. Non mi sono mai innamorato io. Ho solo usato le ragazze.
"Hyuri, raccontaci un pò della tua gioventù " la abbraccia namjoon.
"N-nam" sussurro. Per fortuna che nessuno mi ha sentito.
Volevo ucciderlo. Doveva togliere immediatamente le braccia da lei.
MA COSA DICO?
COSA CAZZO MI FREGA POI?"beh poi ho incontrato voi e V alien" mi guarda e sorride.
Non ho sentito quello che ha detto in precedenza, mi capita spesso.
Le osservo gli occhi e lei abbassa lo sguardo violentemente."BEH RAGAZZI. DIREI DI ANDARE A DORMIRE. DOMANI SI AVVICINANO GLI ULTIMI GIORNI PER I VIXX... QUINDI NON SPRECATE TEMPO E ANDATE A VISITARE LA CITTÀ " ci avverte Gaia.
Ci salutiamo tutti e andiamo a dormire. Chissà cosa le avrà detto Jin.
"Jin. Psssss. Jin." Lo chiamo ma sta già dormendo. Non so come fa ad addormentarsi così velocemente. (Siamo insieme nella stanza)
"Mmmh. Dimmi"
"Ehm.. che cosa è successo con Hyuri?"
So che quando è mezzo addormentato parla di continuo quindi ne approfitto.
"Le ho chiesto di stare aiiissemeeh"
"Cosa?! Parla bene non capisco."
"Le ho chiesto di stare assiem-
Russa."JIN E COSA HA RISPOSTO?"
"n-nooooo rrrrrrr (russa)"
Mi sento più sollevato. Non so perchè. Forse perché. Boh.
Perché la ami.
Stupida coscienza vai a dormire.
Lo sai di amarla. Non fare il pabo con te stesso.
Mi addormento deciso su quello che voglio fare l'indomani.
[...]
^ship day^
N's pov
" sowon, volevo portarti fuori, andiamo a prendere un gelato?"Accetta e usciamo, guardando estasiati tutte le coppiette italiane.
Noi ci teniamo la mano e qualche volta ci scambiamo qualche bacetto."Io prendere questo " dico in italiano indicando gusto banana.
"I choose the second one" dice Sowon. Lei sceglie fragola.
Paghiamo e usciamo.
"S-sowon sei sporca" le indico il labbro inferiore.
Lei, sapendo cosa avevo intenzione di fare, fa la sciocca e dice: "q-qui?" ,indicando l'angolo della bocca.
Sorride e mi avvicino a lei, "no qui" la bacio e le lecco il labbro, pulendola.
~
Ken's pov
"JinWi quindi... sei arrabbiata?" Le ho raccontato tutto. Sia di Hyuk e della scommessa.
Lei sia avvicina a me. Aveva le lacrime agli occhi. Io chiudo i miei, aspettando il ceffone.
Ma qualcosa di soffice si poggia sulle labbra.Apro gli occhi, vedo che fa fatica perché è bassa e io allargo le mie gambe per arrivare alla dua altezza.
"Ti amo Ken." Mi mancava.
"Ora vai a farti la doccia che ti porto al luna park."le dico. Lei Annuisce e va in bagno.
JinWi's pov
Prendo i vestiti gia preparati il giorno prima e l'intimo a casaccio. Entro in bagno e vado sotto la doccia. Il getto mi rinfresca le idee ed è come se la confusione provata fino adesso scenda nello scarico.
La porta si apre e qualcuno entra in bagno.
"Sono io." È ken
"Che ci fai qui esci!"
"Volevo farti compagnia eheh"
Per fortuna che mi ero già messa l'asciugamano addosso. Lui ormai si era seduto sul water chiuso e non si voleva schiodare.
"Vestiti no? Tanto ti ho già vista"
Era imbarazzatissima. Sembrava la prima volta che mi vedeva nuda.
Mi faccio coraggio, faccio scivolare l'asciugamano e mi infilo l'intimo superiore e inferiore.Ken si alza e viene verso di me.
Sfiora la schiena con un dito, mi sposta i capelli e mi da un bacio sulla guancia. Mi gira e inizia a baciarmi passionalmente.Tira le mie gambe sul suo bacino e mi appoggia sul lavabo. Le sue mani cercano di slacciare il reggiseno appena messo
*driiiiiin*
"Haha vai a rispondere."
"Magari è un segno che stiamo correndo. Ti chiamo dopo baby" dice come un ragazzino al college. Io rido.
Mi fa sentire viva.
~
Hyuk's pov
"Amore, possiamo lasciare la bambina a Leo, ci sa fare."
"Se ti fidi tu!"
Leo la squadra e io gli tiro una pacca sulla spalla.
Noi due usciamo e la porto alla spa. Ha bisogno di rilassarsi dopo tutto questo tempo con Wonji.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Anneyong girls.
Nel prossimo capitolo continueranno le ship
Da 1 a 10 quanto vi piace la mia storia?
Ps. Grazie per le tante visualizzazioni >.<
Bye bitche
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanfictionFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)