impegni e rivelazioni

158 8 7
                                    

JinWi 's pov nella foto è lei

Ieri, dopo aver girato per tutta la citta e aver sentito pesanti litigi tra Ravi e Hyuk per stamattina, siamo tornati presto e abbiamo visto un film per distrarci un pò.

[...]

Mi alzo di scatto, il mio corpo suda freddo, mi guardo intorno. Tiro un sosprio di sollievo e Ken fa una faccia incuriosita.

"Oh nulla, solo un incubo"

Annuisce e inizia a preparare la valigia. Io mi alzo dal letto e mi vado a cambiare. Mi trucco, mi pettino i capelli rossi, faccio una linea di eyeliner intorno all'occhio azzurro e passo un pò di mascara.

Esco dal bagno e mi avvicino a Ken. Mi fa fare una piroetta su me stessa facendo svolazzare la gonna a tulle. Sorrido e gli porgo un cuoricino svolazzante, lui lo prende, lo mette in tasca e mi da un bacio sulle labbra.

"Non sai quanto ti amo" sossurro senza farmi sentire

Usciamo dalla stanza mano nella mano e aspettiamo gli altri nella salone della reception. Arrivano tutti poco dopo e siamo pronti per tornare a casa con il bus.

Ci sediamo con gli stessi posti della sera prima e inziamo a cazzeggiare. C'è chi si fa i selfie, come Hongbin, chi si tiene per mano e ride come N e Sowon, chi dorme come Hyuk e chi parla senza espressione in viso come Ravi e Leo.

"A cosa stai pensando?"

"A noi tutti. A Ravi e Leo che sono grandi amici, a Hongbin che è sempre da solo come Hyuk, a N e Sowon che si piacciono e a noi che siamo-

Cosa siamo noi? Fidanzati? Amici? Conoscenti?"

Lui mi guarda, sospira e poi mi prende i fianchi e mi tira a sé, facendo combaciare la mia schiena con il suo petto. Mi gira il viso verso di lui e mi bacia, facendo durare il bacio per tutto tempo del mondo.

Si stacca e avvicina le labbra al mio orecchio. Il suo respiro culla il mio sono fino ad addormentarmi sentendo distrattamente "ti amo Jinwi".

Sowon 's pov

Eravamo sul bus, aspettando di tornare a casa. Io ero in coppia con N e parlavamo del più e del meno, fin quando lui non mi prende la mano come ieri. Lo guardo e rimango incantata dai suoi occhi.

"Il-il bacio di ieri significava qualcosa?" mi prendo coraggio

"Sowon, io l'ho fatto perché mi andava, perché mi piaci. Mi sei piaciuta dal momento in cui mi hai stretto la mano" sorride lievemente.
"Io ho sempre cercato di farmi notare da te sui social ma non mi hai dato l' opportunità di conoscerti e ora siamo, siamo qua a tenerci la mano".

Appoggio la sua testa sulla sua spalla e lui distende i sedili facendoli diventare quasi un letto. Io mi aggrappo a lui quasi come un koala e giuro a me stessa di non lasciarlo mai piú.

Hongbin 's pov

Mentre gli altri o si baciano o parlano, io mi faccio foto e scrivo con una ragazza conosciuta al concerto, una fan. La cosa che mi ha colpito di lei è che è dolce, timida e bellissima. Ieri ci siamo visti e ci siamo presentati per bene, non alla sfuggita come al concerto.

Devo dire che sto davvero bene con lei e ha un nome stupendo: Chanjiu.

Ravi 's pov

Ieri ho litigato con Hyuk per via di quel cambio inaspettato nella camera di JinWi. Potevo aiutarla con le cose invece lui deve sempre rovinare tutto. Ma alla fine è un bravo ragazzo solo che deve accettare di essere ancora piccolino.

"LEO BASTA PARLARE. NON HAI MAI PARLATO COSÌ TANTO NEMMENO IN UN ANNO" rido fragorosamente. Non sò Cos'ha ma voglio scoprirlo. È sempre stato timido e silenzioso invece in sti giorni ha dato libero sfogo alla sua voce.

Pochi giorni fa mi hanno anche contattato i BTS e le Girlsgeneration.
Vogliono fare un feat con noi e li accontenteremo. Domani abbiamo un servizio fotografico per Dynamite e il primo incontro con i BTS. Fra 13 giorni ci incontreremo con Seohyun delle GG (Girlsgeneration) per discutere su vari accordi.

Insomma, settimana piena anche stavolta.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora