via vai di gente.

54 6 1
                                    

Gaia's pov.

"HYUK SMETTILA HAHAHA" non la smette di farmi il solletico

"DEVO PRENDERE I PANINI HAHAHA"
Finalmente si stacca dal mio ombelico(si soffro il solletico nell'ombelico)

Prendo i panini ormai caldi e ci metto la Nutella in mezzo.

"Mmmh che profumino eheheh " dice malinconicamente Ken. Gli manca JinWi, lo sento.

"Hongbin aiutami a portare il succo in tavola"

" okay ma ehi. Rilassati! Hai anche aggiunto un posto in più! "

"No i posti sono più che giusti. Io ora devo scappare ma verrà qui una mia amica con un altra persona. Ora devo andare al lavoro! Ciao ragazzi" li saluto tutti ed esco.

Luna's pov

"Su Wonji. Non abbiamo tutto il tempo! Prenderemo tutto dopo aver conosciuto i ragazzi!" Sgridacchio la mia piccola principessa.

"Pronto Gaia?"

"Ciao, ti ho lasciato la chiave nel solito posto, Stai attenta con la bambina, sono molto coccolosi"

La ringrazio e mi accorgo che Wonji è tornata in quella stupida bancarella.

"LEE KIM WONJI! TORNA SUBITO QUA! torniamo dopo dai!"

Lei annuisce e i suoi capelli neri corvini le incorniciano il viso.

La prendo in braccio e andiamo vero la villa di Gaia, prendo la chiave nella siepe e entro in casa.

"CIAO A TUTTI!"

I ragazzi ci vengono in contro e mi innamoro di ognuno di loro. Sono così belli.

(Parlano in inglese)

"Ciao! Sono Leo, Ma come si chiama questa bellissima principessa? " sorride.

Cos? No ma io muoio.

"Kim. Kim lee Wonji!" Dice fiera mia figlia.

Si presentano e tutti stanno intorno a Wonji. Sarebbero dei bravi genitori.

"Raccontaci un po di voi due"

" beh all'età di 14 anni ho iniziato ad avere questa passione per il kpop come Gaia e dopo essermi laureata e aver preparato le fondamenta per una famiglia, mi sono accorta di non avere nessun asiatico al mio fianco.

Così ho adottato lei, la mia bellissima kim lee Wonji. I suoi genitori beh, l'hanno abbandonata e non le ho mai mentito. Lei mi ha accettata fin da subito e abbiamo avuto una grande intesa. La amo più di me stessa"

Mi asciugo le lacrime che mi stanno scorrendo e Wonji mi corre in contro abbracciandoni forte.

"SIETE COSÌ DOLCIII"

"KEN. NON SPAVENTARE LA BAMBINA!" lo rimprovera N.

Abbiamo giocato tutto il giorno e Ken ha messo a dormire Wonji, che si addormenta sempre facilmente ma ho dato ha Ken la possibilità di ricevere l'orgoglio haha.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora