Luna'spov
"Wonji fai piano, i ragazzi stanno dormendo!""Va bene mamma" dice a malapena. Ormai ha 4 anni e comuqnue riesce a parlare abbastanza bene. Le sto insegnando anche la sua lingua madre.
"Buongiorno" sorride Hyuk.
"Ei ciao, ti ha svegliato Wonji? Scusami tanto"
" nono, mi sveglio sempre presto io."
Intanto che cucinavo la colazione, Wonji e Hyuk giocavano sul divano. Lui la prendeva in braccio e la faceva volare. Poi lei gli correva tra le gambe.
"Che bravo papa hahah" sbotto di colpo. mi guarda imbarazzato.
Recepisco il messaggio e torno a cucinare. dopo che i ragazzi si sono svegliati, abbiamo mangiato e parlato, certi sono andati nel giardino, certi sono andati nelle camere a vedere un film con Wonji.
"T-ti va se usciamo solo noi due?"
Accetto la proposta di Hyuk e mi preparo.
"WOAH SEI SPLENDIDA!"
arrossisco e usciamo di casa. Lo porto in una piazza a prendere il gelato e poi in un parco.
"Ho notato il tuo rapporto con Wonji. Siete bellissime. Anzi, vi invidio. Mia mamma non mi ha mai accudito così affettuosamente. In realtà non cè mai stata"
"Mi dispiace tantissimo. Ma non rattristarti. Dobbiamo vedere altre cose e provare nuovi sapori!"
Hyuk mi sorride angelicamente e si avvicina al mio viso.
"Tipo le tue labbra " sussurra sulla mia bocca provocandomi brividi.
Desidero così ardemente le sue labbra che Hyuk si accorge e se ne va apposta lasciandomi da sola.
"Andiamo?" Mi prende per il culo.
"MA COSA MI FAI FARE TU EH?" sorrido e corro verso di lui.
"Ei guarda quello! Cosè?"
Dice indicando il monumento della Lupa.Inizio a spiegargli tutta la storia e nel mentre lui mi guarda con gli occhi di un bambino piccolo.
"Ed è così che iniziò la storia di Roma"
"Che figata! Ei, possiamo andare li?" Chiede indicando una pizzeria.
Prendiamo un trancio ciascuno e una bibita.
"Prendi una cannuccia." Gli dico.
Lui apoggia il trancio sul tavolo e si guarda in giro. Diventa tutto rosso e viene vicino a me.
"Non ho capito, lo hai detto in italiano."
"OH SCUSAMI"
Scendo dalla sedia e prendo due cannucce.
Ancora imbarazzata finisco il trancio e appena alzo lo sguardo vedo Hyuk guardare fuori mentre beve dalla cannuccia.Perdo un battito.
Si lecca le labbra.
Perdo due battiti.
Si mordicchia il labbro inferiore.
Perdo 20 battiti.
Devo solo rimanere calma.
Finiamo di mangiare e iniziamo a passeggiare.
"Ma quindi hai mai avuto un moroso dopo Wonji?"
"No, nessuno voleva assumersi la responsabilità. "
"Ma quindi sei..."
"Già " sposto lo sguardo verso il tramonto.
"A-anche io"
"Beh non cè da vergognarsene" lo incoraggio.
"Ma come mai ti piace la Corea?"
"Non lo so siete diversi. Siete coccolosi."
"Hahaha che scema."
Ci sediamo su una panchina vicino ad un laghetto.
"Volevo riprendere il discorso di prima"
"Quello di Wonji?"
"Si. È una brava bambina. E poi sa il fatto suo, non è che bisogna prendere molta responsabilità per lei. Prima mi ha battuto a indovina chi."
"Eh già. Poi magari trovando un ragazzo coreano con buon senso si potrebbe sentire a casa. Potrebbe imparare bene la sua cultura e lingua" Sorrido.
Hyuk sfoggia un sorriso spontaneo, seguito da un sospiro.
Si lecca le labbra.
ANCORA? MA MI VUOLE VEDERE MORTA?
Divento nervosa. Non riesco a stare ferma. Lui sorride. Ma perché?!
Si morde le labbra violentemente e io non ce la faccio più.
Gli salterò addosso di lì a poco.
Hyuk's pov
Sono due volte che cerco di farla avvicinare mordendomi le labbra ma lei resiste.
Ora non ce la faccio più. Perché a me?
Mia alzo la prendo per un braccio e corriamo a casa. Per fortuna ho imparato la strada.
"Chi è " chiede Ken con voce solenne.
"Sono. Io. Apri cazzo." Dico trattenuto.
Il cancello scatta, saldo la sua mano nella mia e corro dentro in casa. La porto su nella mia camera e chiudo la porta a chiave.
La prendo in braccio e la sbatto sulla porta. Inizio a baciarla, non vedevo l'ora.
Mi giro verso la scrivania con lei Avvinghiata ai miei fianchi.
Con un braccio butto giù tutto e la appoggio sul tavolo , ci baciamo appassionatamente.
Sposto le mie mani verso la sua maglia e inzio a sfilarla ma mi blocco.
"Scusa io non. Non so cosa mi è successo" mi allontano con il fiatone e le mani nei capelli.
"Hyuk , se non lo facevi tu, lo facevo io" si sistema la maglia.
Mi avvicino a lei e la bacio.
"Scusami"
Spazio me.
Grazie per i commenti le stelline e le letture.
Vi amo ♥
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanficFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)