scusa Jin.

37 6 5
                                    

Hyuri's pov.

"Cosa dovevi dirmi Jin?"

Lui mi guardó. Mi afferrò il polso e mi baciò a stampo.

Rimasi di merda.
Pensavo che Jin fosse gay.
Magari lo avrei preferito.

Mi toccai le labbra, incredula.

"Hyuri. Io ti conosco da molti anni..facevano scuola insieme. Io ti amo. Ti ho sempre amata. Ma tu ti lasci abindolare da gente come Jimin o V.
Ti prego. Amami."

Non sapevo cosa rispondere. Poche volte Jin mi aveva messo in difficoltà e questa è una di quelle. Lui mi ama ma io no. Devo dirgli la verità, io amo un altro ragazzo.

"Jin lo so che può far male ma preferisco dirti la verita invece che illuderti.

Io, appena sono arrivata da voi, il comportamento di V mi aveva fatto incuriosire.
Lo odiavo per come mi trattava ma l'ho amato dal primo momento.

Voglio solo chiederti di lasciarmi perdere, non sono andatta per stare con te. Se devo dirla tutta ti pensavo gay. E poi tu e Hobi stareste bene insieme."

Lui ride. Perdo 29 anni della mia vita. Perché i loro sorrisi sono così belli?
Non posso vivere ancora se ridono così.

"Okay. Scusami per tutto Hyuri. Non volevo metterti in difficoltà e tanto meno romperti le scatole. Fai bene a seguire il tuo cuore. "

Si guarda in giro per non incontrare il mio sguardo? santo dio. Mi dispiace davvero Jin.

"Scusa Jin. Spero che troverai la ragazza giusta per te perché sei proprio un bravo ragazzo. Non dimenticarlo mai hahaa."

E lui se ne va dopo avermi dato un bacio in fronte. È stato agghiacciante doverlo rifiutare. Mi dispiace un sacco ma amo V.

E me ne sono accorta da poco. Il problema è che non so se lui ricambia.

In tutte quelle volte che ho cercato di capire, lui non ha fatto trasparire nessuna emozione.

E  chi li capisce sti benedetti uomini?

[…]

Torno dentro con gli altri e ci raccontiamo a vicenda le coppie che ci sono e cosa fanno a letto. Più che altro è hongbin a essere preso in giro.

Lo so già che mi mancheranno tantissimo questi momenti.

Ad un certo punto Jin torna con i pasticcini.

N prende una specie di mega mikado extra large e lo fa mangiare a Sowon

"Corto sennò mi strozzo ahah"

N la guarda malizioso e dice " non lo dicevi prima però eh"

Lei lo incenerisce con lo sguardo.

"Te lo avevo detto che te la avrei fatta pagare."

Tutti ridevano mentre io mi ingozzavo.

V intanto mi guardava male. Ma in modo divertente.

Non credo che abbia conosciuto qualcuna più strana di me.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora