il crampo

52 10 1
                                    

V's pov

"J-hope hai visto Jimin o Jin per caso?"

"No" risponde secco

"Senti scusa per prima. Anzi mi dovrei scusare anche con i VIXX e le altre ragazze" abbasso lo sguardo.

Lui annuisce torna a giocare con l'Xbox.

Prendo l'orgoglio e lo metto a parte. Salgo le scale e vado alla ricerca della camera di Hyuri.

Mi avvicino a più porte per capire dove sia. Nonostante ci siano i simboli per riconoscere le camere dei ragazzi e che sto qua da non so quanto tempo, non mi ricordo chi è il rispettivo proprietario.

Vado verso l'unica camera che ha un disegno strano, mai visto prima. Sembra un tribale.
Mi avvicino alla porta per capire se è lí e la sento ridere.

"Sai ti facevo meno bella" dice Jimin con voce roca.

"Senti chi parla. E poi mi fai imbarazzare" ride Hyuri.

Inaspettatamente lo stomaco inizia a contorcersi. Mi piego in due e non capisco il motivo del crampo.
Mi abbasso e sbatto la testa sulla porta, mi allontano velocemente dalla camera di Hyuri e entro nella mia. Come se non bastasse mi inciampo sulla pila di Cd e cado sul letto.

"T-tutto bene?" Chiede rap monster da dietro la porta.

"S-si ha ha. Mi sono inciampato" svario il discorso.

"Ok. Jin ha chiamato, ha detto che ti deve parlare. Dovete trovarvi tra 20 minuti fuori casa"

Ringrazio rap monster e mi distendo sul letto. Mi pulsa sia la testa che il piede.

Sento qualcuno scendere le scale e subito dopo la mia porta viene spalancata senza ritegno.

Mi alzo perplesso e Hyuri fa capolino nella stanza.

"OH SANTO DIO SCUSA PENSAVO FOSSE IL BAGNO. SAI IL TUO SIMBOLO È UN ONDA QUINDI. SCUSA " e si copre gli occhi con le mani.

Piano piano cerca la maniglia della porta me quasi inciampa anche lei sulla pila di CD. La prendo per un braccio prima che cada per terra e si faccia male.
Il crampo improvvisamente è sparito e quindi sono riuscito ad arrivare in tempo.

"G-grazie V"

"Niente Hyuri." Dico con voce sommessa.

Lei si gira per andare via ma io la prendo per un braccio.

"Scusa per oggi. Odio presentarmi a persone sconosciute. Ah, e comunque, di cosa stavate parlando tu e Jimin?"

"Hai origliato alla porta?"

"No ho sentito le voci"

Annuisce. "Nulla, mi ha fatto dei Complimenti "

"Okay."

Lei si gira e apre la porta. Quando sta per andare nella sua camera 'corro' da lei perché il corridoio è lungo e mi inchino come da saluto.

"Ciao. Mi chiamo Kim Tae Hyung ma chiamami pure V, sono il Vocalist e il ballerino dei BTS . E tu, tu dovresti essere la nostra makeup artist. Piacere" sorrido come non ho mai fatto prima.

"S-SI. Mi chiamo Hyuri charae"

Mi avvicino sempre di più fino a poter sentire il suo odore. La abbraccio e basta. Non voglio altro.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora