JinWi's pov
Ormai è passato tantissimo tempo da quando siamo andati in Italia. Il posto ci manca e pensiamo che fra un pò di mesi potremo fare un concerto là.
Sistemo le scartoffie e bevo il mio meritato caffè, facendomi cullare dalla voce dei ragazzi. La sala prove è direttamente dopo la mia e se faccio davvero tanto silenzio, riesco a sentire tutto.
Qualcuno bussa alla porta, facendomi sussultare.
"Salve. Lei è la menager dei VIXX? "
"Si, piacere JinWi. A cosa devo la sua visita?"
"Salve, sono un assistente delle girls generation e volevo chiederle se poteva prendere in considerazione il fatto di fare un feat. Sarebbe grandioso."
Muovo ritmicamente la matita sulle labbra mentre penso cosa potrebbe comportare.
Controllo l'agenda per poi aprire subito la lista delle azioni.
Potrebbe far avanzare gli ascolti..."Lo prenderò in considerazione. Purtroppo questo mese siamo pieni di impegni quindi non so se si possa fare molto"
"La ringrazio. Anneyong"
Lo saluto e pensierosa giro tra le mani il biglietto da visita. Potrebbe essere una buona idea.
Sospiro, distendendomi sul sofà.
Non ne posso più. È un lavoro così complicato.
Aish!
Scatto in piedi ricordandomi di una cosa davvero importante.
Controllo l'ora e noto che sono estremamente in ritardo.Corro verso la scrivania mettendo dentro la cartellina vari fogli e delle penne, prendo il mio cellulare, la giacca e mi dirigo fuori correndo.
"Signorina avverta i VIXX che sto andando ad una riunione. Le spiegherò tutto appena posso"
Corro verso il parcheggio in fretta e furia ma il corridoio sembra allungarsi ogni passo che faccio.
"JINWI!"
"NON ORA! JIMIN!"
...
Mi blocco. È davvero lui?
"JIMIN! "urlo sorpresa girandomi verso di lui e abbracciandolo.
"Devo andare. Mi dispiace"
Sciolgo l'abbraccio velocemente correndo verso l'uscita e finalmente salgo su un taxi, dirigendomi alla riunione.
Hongbin's pov
"Siete stati bravissimi oggi. Manca poco al comeback e ce la state mettendo tutta. "
"Grazie boss! "
"E con Jinwi, è brava come manager?"
"Certo. Cerca di farci riposare sempre abbastanza e nella settimana ci trova sempre un giorno libero."
"Bene ragazzi, sono contento "
Il boss esce dalla sala e noi ci distendiamo a terra sfiniti, non abbiamo mai ballato così tanto.
Dopo esserci fatti una doccia, le stylist procedevano con la prova delle acconciature.
Notai N fremere sotto le mani di Sowon, mentre Hyuk dormiva."Vieni Bin, devi provare il vestito"
Una ragazza mi trascina verso la sala prove costumi e mi fa indossare una camicia nera semplice.
"Tutto qua? " le chiedo ingenuo. Lei scuote la testa in segno di disapprovazione e mi porge i pantaloni. Lei esce e mi lascia da solo.
Per passare il tempo vedo che vestiti ci sono e una giacca mi attira.La indosso e appena piego il braccio, sento un rumore strano.
*CRAAAACK*
Osservo il mio braccio e noto una scucitura sul bicipite.
Forse non era la mia taglia hehe.Tolgo la giacca in panico e la ripongo in modo tale che non si veda la scucitura.
La ragazza rientra facendomi sobbalzare per poi andare verso le giacche e puntarla una ad una con il dito, come per contarle.
Si sofferma su quella che ho appena rotto e il cuore mi si ferma in gola. Ma poi afferra quella vicino e me la porge.
L'ho rischiata grossa.
STAI LEGGENDO
Kpop Has My Heart
FanfictionFanfiction basata sul kpop Presenti scene di sesso. (All VIXX. All BTS.)