Lo pensavamo diverso

95 8 1
                                    

Ken's pov
Leo ci chiamò di sotto per la cena e quando tutti ci sedemmo al tavolo baciai JinWi.

"Perché" mi chiede senza far sentire agli altri.

"Mi andava, volevo ricordarti che eri mia."

Sorrise e iniziammo a mangiare.

"Ken mi passi il sale invece di fare il gatto morto?" all'escalamazione di Leo tutti posarono le bacchette e un silenzio perforó l'entusiasmo che si era creato.

"Ma che ti prende?" Mi sta scocciando.

"Da quando state insieme sembra che esistete solo voi due"

"Non farmi ridere. Ti ricordo che ieri non hai voluto nemmeno partecipare all'incontro, ti ci ho portato io di peso. Comunque" scandisco bene le parole "SCUSA SE VOGLIO TENERMI LE COSE CHE HO PER ME" sbatto i pugni sul tavolo e mollo le bacchette dove capita. Guardo i ragazzi, mimo un 'scusate' e me ne vado nella mia camera.

Non so cosa gli prende, è da un pò che si comporta così. Io amo JinWi e di sicuro non la voglio perdere per nulla al mondo figuriamoci per uno scemo come lui.

Mi chiudo la porta scorrevole alle spalle e entro in camera di JinWi. Entro nel suo letto e il suo odore mi coccola finché non mi addormento.

Ravi's pov

"Ragazzi, ho capito che siamo stanchi ma questa è l'ultima settimana prima delle vacanze. Tenete duro"

Annuirono tutti e poi andammo a dormire dopo svariati discorsi sugli incontri.

________________________

*plin*

Lo schermo del telefono si accende e illumina tutta la stanza facendomi sobbalzare. Sbuffo e mi allungo per prendere il cellulare e rimango perplesso

Seohyun
"Sai. Oggi mi sei stato simpatico e volevo chiederti se potevamo vederci fuori dal lavoro"

Io.
"Certo mi farebbe piacere, facciamo dopodomani o dopo la registrazione della canzone?"

Seohyun
"Va bene dopodomani. Non vedo l'ora. Buonanotte"

Sorrido e metto via il telefono.

Hyuk's pov
qua sono tutti con le palle girate, si stanno scannando a vicenda. Io invece sono da solo e nessuno mi tira in ballo per niente nemmeno per le decisioni piú ridicole.

Ho notato che a Leo piace JinWi da quando lui la stava aiutando i cucina, mi sono fatto i broccoli miei e sono tornato in camera.

Io amavo JinWi ma Ken me l'ha portata via, non che gliene faccio una colpa ma non mi sembra il caso continuare a mentirle.

**********************************

Oggi ci dobbiamo incontrare con le GirlsGeneration o perlomeno con Seohyun. Appena arrivati all'ufficio della jellyfish Ravi e Seohyun non hanno spostato il loro sguardo  oltre i loro corpi.

Ken e Leo sono ancora incazzati e ai fulminavano con lo sguardo ogni tanto ma oggi JinWi non cè, si sentiva male.
N e Sowon non staccano le loro mani da stamattina e invece 'hongobongo' si è fidanzato con una fan.

Io sono l'unico scemo  rimanere da solo ma devo riprovarci con JinWi a tutti i costi e ho già una possibilità di dividerla da Ken. So qualcosa che lei non vorrebbe sapere e che lui non le vuole dire.

Kpop Has My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora