-Berry...posso parlarti un attimo?-chiede Santana.
-Certo-rispondo mentre bevevo dalla mia bottiglietta d'acqua.
-Ignoro il fatto che tu ti sia portata una bottiglia d'acqua da casa-la interrompo.
-é per evitare che qualcuno mi ubriachi a mia insaputa e-'sta volta è lei che mi interrompe.
-Si,bla bla bla...ti piace Quinn,vero?-domanda di punto in bianco.
-C-cosa?No,cosa stai dicendo!-cerco di mascherare la mia sorpresa.
-Avanti...il mio Gay Radar si era acceso quando ci hai sfidate sul tuo Look che hai sfoggiato questa sera...che devo ribadire che ti rende sexy...vuoi fare impazzire Quinn?-chiede lei con un ghigno.
-Ok,tanto vale fingere-rispondo alzando una mano.
-Lo sapevo,ho sempre ragione-dice lei con aria di vittoria.
-Prometti che non dirai niente-le chiedo.
-Ok,questo non include le mie battute su voi due-dice prima di sparire dietro la porta.
Dopo cinque minuti torno in pista e vedo subito la chioma bionda che ormai ero abituata a vedere.
Decido di starle alla larga e ballare insieme a Brittany e Santana mentre Tina e Mercedes ballavano per i fatti loro.
-Ooh, I'm startin' to believe that I'm way too much for you. All that talk but it seems like I can't come through. All them lines like you could satisfy me. Now I see where believing you got me. Gave you the wheel but you can't drive me-prendo a canticchiare la canzone che il DJ stava facendo rimbombare per quelle mure mentre Santana era andanta a prendere qualcosa da bere lasciandomi con Brittay a ballare...inutile dire che iniziammo un ballo non molto casto.
Santana aveva detto che non dovevo azzardare a toccare Brittany perché era solo sua prima di andare al bancone ma che mi avrebbe aiutata a far cadere gli occhi di Quinn su di me mentre avrei ballato con la SUA ragazza...diciamo che forse mi stava dando una mano.
A quanto pare stava funzionando visto che mentre ballava con un ragazzo non faceva altro che fissarmi.
Quando arriva Santana le cose migliorarono visto che si allontanò dal ragazzo e mi raggiunse strappandomi dalla mia posizione,tra Brittany e Santana e dal nostro ballo non casto,prendendomi dalla vita.
In quel momento parte una canzone di Rhianna,<<Stay>>.
-Mi è stato chiesto di mettere questa canzone da un ragazzo per una ragazza che le piace,amico buona fortuna...-dice il DJ mentre le parole della musica cominciano a risuonare.
Comincio a muovermi a tempo insieme a Quinn che si muove dietro di me.
-"Not really sure how to feel about it. Something in the way you move. Makes me feel like I can't live without you. It takes me all the way. I want you to stay"-sussurra quelle parole contro il mio orecchio mentre io poggio la testa contro la sua spalla e mi lascio trasportare dai movementi.
-"Cause when you never see the lights it's hard to know which one of us is caving"-anche quelle parole mi vengono sussurrate all'orecchio e rabbrividisco.
Poco dopo la canzone finisce e mi ritrovo a guardarla negli occhi e proprio mentre stavo per parlare vengo interrotta da Santana.
-Ragazze torniamo a casa?Io ho già superato il coprifuoco da un'ora-dice lei indicando l'orologio,le tre di notte.
-Meno male che domani non c'è scuola-dicono in coro Brittany,Tina e Mercedes.
-Ok,andiamo-concordiamo io e Quinn all'unisono.
Una volta nel parcheggio,esserci salutate ed aver ricevuto l'ennesimo <<Berry,'sta sera eri veramente Sexy>> dalle quattro entro in macchina con Quinn.
Il viaggio fu silenzioso e appena arrivate a casa troviamo un bigliettino con scritto di rimetterci le manette dopo esserci cambiate,e così abbiamo fatto.
Appena sotto le lenzuola rimaniamo entrambe a fissare il soffitto.
-Stavi cercando di dirmi qualcosa in discoteca prima di essere interrotta da Santana-dice lei senza guardarmi.
-Volevo ringraziarti per aver ballato con me-rispondo facendo un breve gesto con la mano ammanettata.
-é stato un piacere-risponde lei sorridendo.
-é stato strano-dice lei d'un tratto rompendo il silenzio che si era creato poco dopo.
-Cosa?-chiedo io.
-Quando abbiamo ballato "Express"-risponde semplicemente.
-Bhè,stavamo solo ballando-rispondo prendendole la mano che non ritrae.
-Giusto,solo ballando-dice in un sussurro.
-Buonanotte Rachel-dice baciandomi leggermente la guancia.
-Notte Quinn-rispondo io ricambiando il gesto,ma baciandola poco più vicino alla bocca.
"Ecco,ora che farai?Non ti parlerà se le dirai che sei innamorata...e quello non era stato solo un ballo visto che lo ha trovato strano e non ti rivolgerà più la"interrompo i miei pensieri quando la sento stringersi al mio corpo abbracciandomi da dietro e poggiando il naso sul mio collo.
"Paradiso...forse domani si può azzardare ancora un po".
-Rach?-mi chiama lei.
-Si?-rispondo.
-Ti voglio bene-dice semplicemente.
-Ti-ti-ti voglio bene anch'io Quinn-dico rigirandomi nell'abbraccio stringendole la mano ma rimango troppo scioccata da quello che succede dopo.
STAI LEGGENDO
Two Weeks Together
Fanfiction-Bene ragazzi ecco il compito di queste due settimane...visto che nessuno va d'accordo con qualcuno qua dentro ecco che ho fatto le coppie,non dovete cantare duetti ne niente del genere...dovete vivere insieme,decidete voi come...i vostri genitori s...