-A noi due-risponde distraendomi dai miei pensieri.
Resto a guardarla e vedo che non accenna a parlare così le prendo la mano e la porto in salotto dove c'era il pianoforte.
Mi siedo e lei si siede accanto a me,comincio a premere i tasti per una versione acustica di "I love you like a love song" di Selena Gomez.
"It's been said and done
Every beautiful thought's been already sung
And I guess right now here's another one
So your melody will play on and on, with best we own
You are beautiful, like a dream come alive, incredible
A center full of miracle, lyrical
You've saved my life again
And I want you to know baby"
Appena comincio a cantare il ritornello lei mi prende a premere i tasti del pianoforte,quasi accarezzandoli,e cominciamo a suonare a quattro mani.
"Cursing me, girl you played through my mind like a symphony
There's no way to describe what you do to me
You just do to me, what you do
And it feels like I've been rescued
I've been set free
I am hyptonized by your destiny
You are magical, lyrical, beautiful"
Canto questo verso guardandola e sostituendo "Boy" con "Girl",lei accenna un sorriso.
"No one can pause
You stand alone, to every record I own,
Music to my hear that's what you are
A song that goes on and on"
Sorrido perché è vero,per me lei è come una canzone d'amore.
Canto l'ultimo verso e vedo che sul suo viso scorrono alcune lacrime,non le importava dell'orgoglio ma solo di dimostrarmi quello che era veramente.
Le prendo il viso tra le mani per asciugarle le lacrime senza togliere il mio sguardo dal suo.
-Ti ho fatto tutto il male possibile di questo mondo...come faccio a piacerti?-chiede guardandomi negli occhi mentre stringe le mie mani con le sue.
"Fiuuuuuu,per fortuna ha capito che non le stavo dicendo che l'amavo ma che...mi piace,anche perché sarebbe stato troppo,troppo presto".
-Perché non riuscivo a non perdonarti per quello che mi facevi,ti guardavo ogni tanto di sottecchi,cercavo i tuoi occhi e solo negli ultimi mesi li trovavo.Ti ho portato via da Finn in modo che potessi notarmi,anche se poi ha cominciato a piacermi davvero,ma non avevo mai smesso di sperare per noi.Ne avevamo parlato ma questa volta è diverso perché posso dirti tutto il discorso completo...riuscivo a perdonarti perché mi piacevi e speravo in noi due anche se siamo l'esatto opposto,è per questo che speravo.Credo che gli opposti si attraggano ed io e Finn eravamo troppo opposti come troppo simili,la calamita vacillava,ma con te...siamo opposti e simili allo stesso tempo e ci attraiamo perché ti (mi mordo la lingua)...tu sei unica Quinn-dico per poi baciarla muovendo appena le labbra sulle sue.
STAI LEGGENDO
Two Weeks Together
Fanfic-Bene ragazzi ecco il compito di queste due settimane...visto che nessuno va d'accordo con qualcuno qua dentro ecco che ho fatto le coppie,non dovete cantare duetti ne niente del genere...dovete vivere insieme,decidete voi come...i vostri genitori s...