Capitolo 14:Love on top

655 31 0
                                    

-Cosa cantiamo adesso?-domanda Brittany.

-Vuoi ancora cantare?é tutto il giorno che cantiamo-dicono all'unisono Mercedes e Santana.

Il viso di Brittany assume un espressione triste,così,da vera Diva,prendo in mano le redini.

-"Honey honey. I can see the stars all the way from here. Can't you see the glow on the window pane. I can feel the sun whenever you're near. Everytime you touch me I just melt away-comincio io per poi essere raggiunta da Mercedes,Brittany,Santana e Tina fan da coro.

-"Now everybody ask me why I'm smiling from ear to ear (they say love hurts). But I know (it's gonna take the real work). Nothing's perfect but it's worth it after fighting through my tears. And finally you put me first"-cominciamo a cantare tutte insieme.

-"Baby it's you. You're the one I love. You're the one I need. You're the only one I see. Come on baby it's you. You're the one that gives your all. You're the one I can always call. When I need to make everything stop. Finally you put my love on top. Ooh come on baby. You put my love on top top top top top. You put my love on top. Ooh ooh. Come on baby. You put my love on top top top top top. You put my love on top. My love on top."-in quel ritornello non stacco gli occhi da Quinn.

-"When I need you everything stops. Finally you put my love"-canto quelle ultime parole senza staccare gli occhi dai suoi.

-Ok,questo è stato formidabile-dice Mercedes applaudendo a tutte,se stessa compresa.

-Già...e come ti è venuta l'idea Berry?-chiede Santana.

-Ispirazione Lopez-rispondo mettendo le mani sui fianchi.

-Meno male che a scuola non vieni solo con la biancheria-dice lei in risposta facendomi arrossire leggermente.

-Già,ma non è ora di cambiare stile?-continua lei.

-Ho afferrato,da domani vediamo se riesco ad evitare renne e tutto il resto,ok?!-dico alzando le mani al cielo.

-Non scommetto niente questa volta-dice incrociando le braccia al petto.

-A proposito,andiamo a prendere il gelato?-chiede Quinn che per tutto quel tempo era rimasta in silenzio,tranne quando ci aveva applaudite.

-Ok,ho perso una scommessa-dice Santana cominciando ad avviarsi verso il bar.

Durante il tragitto parlavano tutte tranne io e Quinn.

Una volta preso il gelato al bar,esserci sedute e aver chiacchierato torniamo verso la piscina,praticamente abbiamo pranzato con un gelato.

"Ok,avrà capito qualcosa?Oddio speriamo di no!".

Il fatto di essermi persa nei miei pensieri mi impedisce di guardare dove metto i piedi e così cado slogandomi la caviglia probabilmente.

-AHI!-esclamo mentre Quinn e Santana si avvicinano.

-Tutto bene?-chiede San.

-Non lo so-rispondo mentre provo ad alzarmi inutilmente.

-Slogatatura-dice Quinn osservando come era rossa la caviglia.

-Ottimo-esclamo per poi sbuffare.

-Quinn,sanguina-dice indicando un taglio vicino all'osso.

-L'accompagno in infermeria,vi raggiungiamo tra poco-dice lei mentre lei e Santana mi aiutavano ad alzare.

-Ti accompagno?-chiede rivolta a Quinn.

-No tranquilla,tu stai pure con Britt-dice per passarsi un mio braccio attorno alle spalle.

-Ok,vi aspettiamo-dicono in coro le altre mentre si allontanavo.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora