Capitolo 33:Do you remember when...

431 25 5
                                    


Due settimane dopo ho avuto la notizia che a quanto pare la storia di Quinn con Clarisse si stava facendo seria e il mio morale si è sotterrato da solo deciso di risparmiarmi anche quella fatica.

Le avevo viste assieme una volta in video chat con Santana, per sbaglio, e le due si stavano baciando.

Clarisse era bellissima senza dubbio... alta, castana, occhi verdi e forme giuste.

I dettagli della festa sono venuti fuori poco alla volta.

Santana aveva radunato tutto il Glee Club per passare una serata in spiaggia.

Ci si ritrova alle sei per passare la serata assieme, Puck porta la chitarra e anche Sam per cantare qualche canzone, e poi alle nove comincia la festa vera... DJ, musica, alcohol e tutto il resto.

-Dai, devi venire per forza alla festa di Sabato!- dice Kurt.

-No, ci sarà lei- rispondo.

-Starà quà a casa nostra comunque- dice Kurt per poi tapparsi la bocca con entrambe le mani.

-COSA?!- chiedo quasi urlando.

-Ecco... Santana l'ha invitata a venire tre giorni prima visto che non passano tanto tempo assieme ultimamente- dice lui.

-Lei è l'ultima arrivata qui dentro, come minimo doveva chiedere il permesso anche a me- dico alzando le braccia.

-Sapeva che avresti detto di no- dice lui.

-Appunto! Quando spero di avere una possibilità con la mia ex essa viene distrutta subito e... come farò ad averla in casa?!- dico disperata.

-Tranquilla, ci sono io ad aiutarti- dice lui.

-Si, come no. Sarai da Blaine tutte le sere ed io devo rimanere con la Unholy Trinity in casa da sola... mi vuoi morta per caso?- chiedo alzando un sopracciglio.

-Stai davvero prendendo in considerazione quello che hai detto?- chiede lui vedendo che non era uno scherzo.

-PER L'AMOR DI DIO! RACHEL!- urla lui avvicinandosi a me.

-Supererai anche questo, e poi il teatro ti terrà occupata-dice lui.

-Hai ragione... speriamo- dico ricambiando l'abbraccio.

-Io ho sempre ragione- dice lui sorridendo.

Tre giorni dopo...

Quanto si è sbagliato Kurt!

Appena arrivata a casa entro e mi ritrovo la figura di Quinn affianco a Brittany e Santana... la tensione si poteva tagliare con un coltello.

-é bello rivederti- dice Quinn forzando un sorriso.

-Già... anche per me- dico sorridendo forzatamente.

-Okay Rachel, stavamo ordinando cinese... cosa vuoi?- chiede Brittany dopo qualche secondo di silenzio.

-Il solito- rispondo togliendo il cappotto per appenderlo.

-Mi stavi dicendo Quinn?- dice Santana.

-Che Clarisse ci raggiungerà alla festa Sabato- risponde Quinn.

Tutto filò abbastanza bene finché non arrivò l'ora di andare a letto.

-Poi usare la mia camera Quinn- dico, Santana non aveva tenuto conto del fatto che non avevano una camera degli ospiti.

-Posso usare il divano- ribadisce lei.

-Uso la camera di Kurt, lui tanto rimarrà da Blaine... come sempre- dico e la bionda annuisce leggermente.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora