Capitolo 13:Guilt of pride

584 31 0
                                    


-Ottimo,andiamo?Io ho voglia di prendere sole,farmi un bagno e prendermi un gelato-dice Santana dirigendosi verso l'entrata.

Ci aggreghiamo a lei e raggiungiamo i lettini.

La piscina era bellissima,c'era un prato,varie piscine,ido massaggio,bar e trampolini...c'era di tutto.

-Non ditemi che non conoscevate questo posto-dice Brittany.

-No Brit,non lo conoscevamo...ora però si-dice Cedes.

-Meglio tardi che mai-dice Santana togliendosi i vestiti rivelando il suo costume rosso,Brit ne indossava uno giallo,Cedes e Tina nero.

-Che ti avevo detto?!-dice Quinn al mio orecchio.

-Ok,ci hai preso-dico alzando le spalle per poi voltarmi,ero l'unica ancora vestita.

Quinn indossava un costume verde che riportava inevitabilmente a guardarla negli occhi.

Mi tolgo i vestiti cercando di ignorarla e un fischio non tarda ad arrivare.

-Brittany!-l'ammonisce Santana.

-Che c'è?-chiede lei.

-Hai appena fatto "il fischio sexy" a Rachel-dice Santana.

-E allora?-chiede lei stendendosi sul lettino-

-Lascia perdere-dice San stendendosi al suo fianco.

Quando mi volto noto che Quinn era sdraiata ma non smetteva di osservarmi di sottecchi.

-Ok,che ne dite di una canzone?-chiede Mercedes.

-Ottimo,quale?-continua Tina.

-"I can tell by your eyes that you've probably,been cryn' forever"-comincia Mercedes.

-"And the stars,in the sky don't mean nothin' to you they're a mirror"-continua Santana.

-"I don't want to,talk about it.How you broke my heart?"-continua Brittany.

"Ok,è uno scherzo per favore...solo ieri abbiamo parlato di questo io e Quinn",mi stendo accanto a lei.

Una volta finita la canzone le uniche che non avevano cantato eravamo io e Quinn.

-Avanti ragazze...cantateci qualcosa-ci implora Cedes.

Non so perché ma Quinn comincia a cantare "Someone like you" incitandomi a cantare con lei,non oppongo resistenza.

-Vedete...non è difficile ma più che altro...Quinn da dove ti esce quella voce?!-chiede Mercedes stupita.

-Le ho fatto la stessa domanda anch'io-dico sorridendole.

-Ho molte qualità nascoste-dice lei alzandosi dalla sdraio.

-Bagno?-chiede poco dopo.

-Andiamo!-dice Brittany correndo e tuffandosi per prima,visto che non eravamo molto distanti dalla piscina.

Poco dopo eravamo tutte in acqua tranne io e Santana che stavamo sedute a bordo piscina perché doveva parlarmi.

-é colpa dell'orgoglio-dice d'un tratto.

-Cosa?-chiedo non capendo cosa intende.

-Il fatto che non voglia dichiararsi-dice lei con un alzata di spalle.

-C-cosa?-chiedo stupita.

-Avanti..."Someone like you",la prima canzone che le è venuta in mente cantando con te è stata quella,e il testo parla-dice lei guardandomi.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora