Capitolo 32:Our song

446 24 0
                                    


Il fine settimana arriva piuttosto in fretta e devo ammettere che Quinn è la ragazza migliore del mondo.

-Allora ragazzi pronti per la canzone di fine settimana?- dice William mentre ci dirigiamo in auditorium.

-Certo... anche perché ci ha ripetuto tre volte di metterci un paio di Jeans, camicia blu e cravatta nera- dice Mercedes ricevendo un cinque da Quinn.

-Si, devo ammettere che ti stanno bene... ti fanno un culo sexy- sussurro all'orecchio di Quinn.

-Davvero? Potrei indossarli più spesso- sussurra lei di rimando ed io mi mordo il labbro inferiore.

Appena entrati in auditorium parte una misica... musica che io adoro perché... cavolo, "Somebody to love" è perfetta per concludere la settimana.

-"Can"- comincia Shuester.

-Anybody find me somebody to love?"- cantiamo noi in gruppo.

-"Ooohoooo NOOOO"- canto a pieni polmoni mentre ci dirigiamo tutti sul palco.

-"Each morning I get up I die a little, can barely stand on my feet- canta Quinn guardandomi negli occhi.

-"Take a look at yourself"- cantiamo tutti assume.

-"Take a look in the mirror and cry"- canta Finn avvicinandosi e abbracciando entrambe.

-"Lord what you're doing to me"- canta Kurt, guardando Quinn negli occhi allontanandomi da lei.

-"I have spent all my years in believing you, but I just can't get no relief, Lord!- canto assieme Mercedes.

-"Somebody"- canta Sam.

Continuiamo a cantare tutti assieme e spesso io e Quinn ci guardiamo.

-"Can anybody find me somebody to love?"- cantiamo all'unisono io e Mercedes finendo la canzone.

Mi sento prendere in braccio e noto che è Quinn che mi prende e gira su se stessa finendo per farmi ridere.

La guardo e la bacio prima di lasciarmi poggiare i piedi per terra.

-Bravi ragazzi, qualcun'altra si vuole esibire?- chiede Schue.

Io e Santana alziamo la mano, i Queen erano uno dei miei gruppi preferiti e avevo una canzone perfetta in questo momento e aver programmato il tutto con Santana beh... oltre ad averci legate di più direi che è venuto fuori un duetto coi fiocchi e una sorpresa impeccabile.

-Certo Rachel quando vuoi- dice Schue e ringrazio gli altri per la loro pazienza.

Comunico la canzone che volevo cantare la band e poi prendo un respiro profondo chiudendo gli occhi.

-"There's no time for us. There's no place for us . What is this thing that builds our dreams, yet slips away from us"- pro gli occhi e incontro quelli di Quinn.

Io e Santana cantiamo assieme il ritornello e poi le lascio spazio, era il momento di esprimere i suoi sentimenti.

-"But touch my tears with your lips, Touch my world with your fingertips, And we can have forever , And we can love forever , Forever is our today"- quasi tutti avevano le lacrime agli occhi, io e Santana ci guardiamo e sorridiamo soddisfatte del nostro operato.

Poi inaspettatamente mi prende per mano.

-"Who wants to live forever, Who wants to live forever, Forever is our today, Who waits forever anyway?"- finiamo assieme e ci abbracciamo dalla felicità.

-Woah! Direi ottimo lavoro ragazze- dice Schue avvicinandosi.

-Abbraccio di gruppo?- sussurro a Santana e lei annuisce.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora