-Certo-dico lei provocandomi dei brividi visto che le sue labbra erano a contatto con la mia pelle.
"Questa tortura finirà spero".
-A che ora è l'appuntamento?-domando cercando di cambiar discorso.
-Alle dieci e mezza-dice lei.
-Tra mezz'ora dunque-dico mentre lei scatta in bagno alla velocità della luce lasciandomi sul letto a ridere.
Meno di dieci minuti e si era fatta una doccia,vestita e preparata.
Indossava una gonna bianca che arrivava fin sopra al ginocchio e una maglietta verde attillata con le immancabili scarpe da tennis bianche,femminile ma anche sportiva.
Io indossavo degli short molto short,camicia rossa a scacchi con i primi tre bottoni sbottonati e un paio di scarpe da ginnastica,totalmente sportiva.
Scendiamo a fare colazione e poi salutiamo Judy per andare a prendere il costume a casa mia.
-Nero,rosso o blu?-chiedo non sapendo quale scegliere.
-Blu!Nero lo indosseranno di sicuro Tina e Cedes-dice dall'altra parte della porta,ero rinchiusa nel bagno di camera mia mentre lei era distesa,di nuovo,sul letto.
Una volta pronta esco e la ritrovo sdraiata come l'avevo lasciata,prona con la guancia destra poggiata sul cuscino.
-Qualcuno non ha voglia di fare niente oggi-dico avvicinandomi.
-Ci credo,dopo allenamenti e discoteca voglio vederti-dice lei ridacchiando.
-Touché-dico alzando le spalle.
-Forse ha ragione Santana-dice mentre usciamo dalla porta di casa.
-Su cosa?-domando chiudendo la porta.
-Dovresti evitare gonne,calzettoni e maglioncini con le renne-mi sussurra all'orecchio.
"Sta giocando?Sta filtrando?Che sta facendo?".
Mi volto e noto uno strano sorrisino prima che si volta e cammina dritta in macchina.
Nonostante quel fatto il viaggio in macchina lo passiamo cantando canzoni di ogni tipo.
-Quinn aumenta please!-dico mentre le prime note di Heart Attack risuonano per la macchina.
-Ma siamo quasi arrivate-dice lei continuando a guardare la strada.
Sfoggio il mio broncio migliore e lei cede,chi non cede al broncio di Rachel Berry.
-"Never put my love out on the line ,Never said yes to the right guy"-comincio a cantare facendo finta di avere un microfono.
"Ora che ci penso ha senso questa frase,del resto...non ho mai detto si al ragazzo giusto...e se non dovessi dirlo ad un ragazzo ma ad una ragazza?"mi volto verso Quinn continuando a cantare.
-"But you make me wanna act like a girl.Paint my nails and wear high heels .Yes you make so nervous that I just can't hold your hand"-A me si era aggiunta Quinn lasciandomi piacevolmente sorpresa,avevo conosciuto un lato della sua voce che non conoscevo...uno più potente e deciso ma allo stesso tempo dolce al posto del classico caldo e graffiante che usava di solito.
-Sorpresa?-dice lei ridendo.
-Sorpresa?SORPRESA?!QUINN NON HAI MAI CANTATO COSì!-dico alzando le braccia al cielo facendole sbattere sul tettuccio della macchina.
-Già-risponde lei con un'alzata di spalle.
-Dovresti farlo al Glee-dico subito.
-Magari per il duetto che il prof Schue ci ha assegnato-dico battendo le mani eccitata.
-Ci hai pensato?Perché non volgio rifare "I feel pretty/Unpretty"-dice lei puntandomi un dito contro ma tenendo sempre lo sguardo vigile sulla strada.
-Più o meno-rispondo io.
-ODDIO!RACHEL BERRY TORNA IN TE!DOVRESTI GIà AVERE LA CANZONE!-dice lei in modo teatrale portandosi una mano al petto.
-Si ma...ecco...non è semplice sceglierla-dico incrociando le braccia sotto al seno.
-"The feelings got lost in my lungs. They're burning, I'd rather be numb. And there's no one else to blame. So scared I'll take off and run. I'm flying too close to the sun.And I'll burst into flames"-riprende lei a canter raggiungendo perfettamente le note più acute.
-"You make me blow. But I cover up, won't let it show. So I'm putting my defenses up. Cause I don't wanna fall in love. If I ever did that, I think I'd have a heart attack. I think I'd have a heart attack"-mi unisco a lei mentre parcheggia.
-Se ti dicessi che ho appena trovato la canzone da fare Mercoledì?-dico alzando le sopracciglia.
-Sentiamo-dice slacciandosi la cintura e voltandosi verso di me.
-Ti faccio solo capire di chi è..."Go run, run, run. I'm gonna stay right here. Watch you disappear, yeah. Go run, run, run. Yeah it's a long way down. But I am closer to the clouds up here"-termino guardandola dritta negli occhi.
-Demi Lovato...Ok e se ti conosco so già la canzone-dice per poi scendere dalla macchina.
-Heylà Berry...Sexy anche oggi vedo-dice Santana mentre ci avviciniamo.
-Quinn,le hai fatto il lavaggio del cervello?Era ora che si togliesse le renne di dosso-dice Cedes.
-Grazie ragazza-dico mentre Brittany mi abbraccia.
STAI LEGGENDO
Two Weeks Together
Fanfiction-Bene ragazzi ecco il compito di queste due settimane...visto che nessuno va d'accordo con qualcuno qua dentro ecco che ho fatto le coppie,non dovete cantare duetti ne niente del genere...dovete vivere insieme,decidete voi come...i vostri genitori s...