Capitolo 11:Pain

602 30 5
                                    


-Tutto ok?-mi chiede.

-Si-rispondo,poco dopo starnutisce.

-Credo che mi sto raffreddando.

-Aspetta un attimo-dico alzandomi dal letto per rovistare nella mia valigia e prendere un medicinale da spalmare sul petto in modo che venga assorbito e faccia passare raffreddore e mal di gola.

-Devi spalmarlo sul petto e sulla gola-dico passandoglielo.

Lo prende e apre il barattolo.

-Dovrei ungermi?-chiede lei alzando un sopracciglio.

-Non ti piace ungerti,è?-dico ridacchiando.

-No...puoi farlo tu?-chiede dopo mettendo il broncio.

-Dammi-dico mentre lei mi porge il barattolo.

Non mi aspettavo però che mi prendesse e mi facesse sedere sui suoi fianchi.

-Dovresti spostarti leggermente la maglietta-dico mentre le mie guance si coloravano leggermente.

Sposta leggermente la maglietta e le spalmo il Vix vaporub sul petto (evitando ACCURATAMENTE di scendere sui seni) e sulla gola.

-Tra poco dovresti avere caldo...è l'effetto di questo medicinale qua,se ti da fastidio dimmelo che dobbiamo toglierlo con l'acqua-dico facendo per scendere da quella posizione ma mi blocca prendendomi per mano.

-Quindi dovrei stare al caldo?-domanda sorridendo.

-In teoria-rispondo facendo spallucce prima che lei mi abbracci facendo combaciare i nostri corpi.

Brividi,ecco da cosa ero percossa.

-Comincia a far effetto-dice sorridendo.

-Domani non avrai niente-rispondo sorridendo.

-Ne sono sicura,del resto sono curata da colei che deve mantenere la sua voce sempre perfetta-dice ridacchiando mentre il mio viso rimaneva sulla sua spalla.

Faceva male,maledettamente male.

Poter essere stretta a lei ma non poter fare niente di più e bloccare l'imput di baciarla é doloroso ma mi basta,mi basta essere stretta a lei in un abbraccio.

é la dimostrazione di quanto stiamo diventando amiche,di quanto mi sono avvicinata a lei,di quanto lei ricambi anche se non nel modo in cui vorrei.

-Rach-mi chiama costringendomi a sollevare la testa dalla sua spalla.

-Mmmh?-mugugno tenendo gli occhi fissi sui suoi.

"Dovresti smetterla o finirai per farti male,troppo male".

-Siamo amiche vero?-chiede guardandomi negli occhi che alla luce della luna sono ancora più belli.

-Certo,tutto quello che vuoi Quinn-dico per poi poggiare di nuovo la testa sulla sua spalla.

-E se ti chiedessi di diventare migliori amiche?-domanda dal nulla facendomi ridacchiare.

-Tutto quello che vuoi,quindi è compreso anche le migliori amiche-dico poggiando il naso sul suo collo mentre lei prende ad accarezzarmi i capelli.

Chiudo gli occhi per godere di più quel contatto.

"Se siamo migliori amiche non dovrebbe sospettare,no?!".

-Buonanotte Stella-dice lasciandomi un bacio sulla fronte.

-Notte Quinn-dico lasciandole un bacio sulla guancia per poi tornare com'ero prima,poggiando il naso sul suo collo e cominciando a respirare sul suo collo.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora