Capitolo 36:Love me like you do

447 24 0
                                    


La mattina seguente mi sveglio e sento subito le sue braccia avvolte attorno a me come per impedirmi di scappare.

Apro gli occhi e trovo i suoi ancora chiusi.

Si muove leggermente e si avvicina di più a me infilando la testa nell'incavo del mio collo.

Sospiro perché mi mancano tutti questi momenti intimi con lei ma lei è fidanzata e questo rovina tutto.

Mi sposto e la sua presa aumenta così forzo di poco e riesco a liberarmi.

Sono già le dieci e tra un'ora arriva la sua ragazza, aveva anticipato l'arrivo di un giorno.

-Quinn, tra un ora Clarisse sarà qui- dico accarezzandole il viso.

-Buongiorno anche a te- risponde lei aprendo gli occhi.

-Immaginavo che eri sveglia- dico alzando gli occhi al cielo.

-Dateci una mano con la colazione, DIOS!- dice Santana entrando con la testa in camera.

-Buongiorno anche a te San- diciamo assieme.

Ci alziamo e ci dirigiamo in cucina dove diamo una mano a preparare la colazione.

Alle undici in punto scatta il campanello.

-Hey Clarisse!- dice Brittany abbracciandola.

-Ciao- risponde quest'ultima all'abbraccio.

Segue Santana e poi si fionda subito tra le braccia di Quinn per poi baciarla appassionatamente davanti a me che distolgo prontamente lo sguardo.

-E tu dovresti essere la famosa Rachel, io sono Clarisse- risponde presentandosi.

-Piacere- rispondo prendendo un sorso dalla mia tazza di caffè per evitare di sembrare un cane che ringhia.

-Quinn mi ha parlato molto di te prima che diventassimo una coppia, poi improvvisamente PUF!- dice facendo una nuvoletta con le mani per dirmi chiaro e torno che ero sparita.

-Ma dai?- chiedo con finzione.

-Già- dice baciandola e Quinn sorride.

-Cosa facciamo oggi?- chiede Santana.

-Io ho qualcosa da fare quindi mi spiace ma non sarò dei vostri- dico andando in camera.

Sento dei passi e penso subito che sia Santana ma mi sbagliavo.

-Mi dispiace- dice subito guardandomi.

-Di cosa?- chiedo voltandomi di getto solo per rendermi di quanto è vicina a me.

-Di Clarisse, non doveva comportarsi così- dice lei.

-Okay, ora devo andare che ho da fare- dico voltandomi verso l'armadio per vestirmi.

Mi cambio indossando una maglietta a maniche corte rossa e un paio di jeans scuri, il tutto completato da un paio di Convers bianche.

-"Don't stop believin' "- canticchia Santana vedendomi.

Abbasso lo sguardo e sorrido, involontariamente mi ero vestita come in quell'esibizione.

-"Hold on to the feline' "- continuo mentre la saluto.

-Stai d'incanto- dice Brittany salutandomi.

-Grazie, ci vediamo 'sta sera forse- dico uscendo di casa per andare da una persona molto importante per me... ormai era come un fratello, e si, anche più di Kurt.

In poco tempo mi trovo davanti alla porta del suo appartamento.

-Hey principessa- dice Noah salutandomi.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora