La mattina seguente mi sveglio,la mano legata dalla manetta a quella di Quinn era in mezzo ad entrambe e le dita erano incrociate.
La sua mano libera giaceva sul mio fianco stringendomi a se,i visi un po troppo vicini.
Cerco di stabilizzare il mio battito cardiaco ma fatico e così cerco di imprimere in mente ogni singolo particolare,i lineamenti del suo viso.
La piccola fossetta al lato delle guance che si formava quando sorrideva nel sonno e le labbra leggermente in fuori.
"Bellissima" commento nella mia mente mentre seguo il contorno delle sue labbra.
In quel momento vedo che strizza gli occhi pronta ad aprirli così,per istinto chiudo i miei,anche se avrei voluto vedere quegli occhi aprirsi,rivedere quel magnifico verde-nocciola davanti a me.
La sento stiracchiarsi la schiena ma questo fa avvicinare di più il suo corpo al mio,poi la sento fermarsi.
-Buongiorno Rach-dice carezzandomi uno zigomo,brividi.
Resto in silenzio,volevo sapere cosa potesse dire mentre io ero incosciente.
-Stai ancora dormendo a quanto pare...dire che ti facevo mattiniera...no lo so che fai Cyclet ogni mattina e,Dio mi sento stupida a parlare da sola!-dice ridendo leggermente mentre mi sostava un ciuffo di capelli che era caduto sulle mie guance per poi lasciare uno sbuffo e puntellarsi su un gomito.
-"Every single day. Every word you say. Every game you play. Every night you stay. I'll be watching you.Oh can't you see. You belong to me?. How my poor heart aches with every step you take."-canticchia quell parole quasi sussurrandole.
"é abbastanza inquietante ma anche...piacevole?ODDIO!una che mi controlla,non dovrebbe essere piacevole?!Giusto?però è tenero...No sto delirando".
-Stupide manette-dice poco dopo stringendo poco di più il mio fianco per poi tornare come prima.
Non la sento più parlare per un po,la sento solo respirare a qualche centimetro dal mio viso,meglio...sentivo il suo respiro sulle mie labbra e molti brividi.
Forse se ne accorge anche lei visto che mi abbraccia e mi tiene stretta a se poggiando la fronte contro la mia.
-Mi sa che mi tocca svegliarti se non vogliamo fare tardi a scuola-dice allontanandosi di poco per poi baciarmi la guancia e aspettare una mia razione.
Emetto piccolo versi e mi tuffo con la faccia sul cuscino,giusto per far sembrare che ero veramente addormentata.
"Ottime doti d'attrice".
-Berry svegliati o faremo tardi-dice prima di scuotermi leggermente per un braccio.
-Ok,sono sveglia-dico tirandomi su a sedere.
-Ottimo,andiamo a fare colazione?-chiede sedendosi a sua volta.
-Ho qualcosa alla guancia destra?-chiedo volendo vedere la sua reazione,del resto non sapevo del bacio no?
-No,perché?-chiede lei vaga.
-Non lo so,è come se si fosse poggiato qualcosa-rispondo toccandola leggermente.
-Amen,vestiamoci e andiamo a fare colazione-rispondo seguendola mentre si alzava.
-Come facciamo a vestirci se siamo legate?-chiede lei alzando le nostre mani.
-Touché-rispondo per poi andare in cucina con lei,ci facciamo slegare e torniamo a vestirci.
Una volta vestite veniamo "legate" un'altra volta,facciamo colazione e andiamo a scuola.
STAI LEGGENDO
Two Weeks Together
Fanfic-Bene ragazzi ecco il compito di queste due settimane...visto che nessuno va d'accordo con qualcuno qua dentro ecco che ho fatto le coppie,non dovete cantare duetti ne niente del genere...dovete vivere insieme,decidete voi come...i vostri genitori s...