Capitolo 37:Thinkin Out Loud

704 31 3
                                    


Nessuno si accorge dell'assenza delle due oppure non vuole farci caso.

Io però me ne sono accorta e le sto guardando da lontano.

Vedo Kurt farmi cenno di ignorarle e lasciarli un po di privacy.

In effetti non ha tutti i torti, le sto fissando mentre dovrei godermi la serata coi miei amici al posto di soffrire.

Spero comunque che la canzone abbia funzionato, ci ho messo davvero tutta me stessa.

Mi volto e instauro un discorso con Brittany e Santana.

Quando la coppia torna e si siedono al tavolo, sembra che non sia successo niente ma noto benissimo il sorriso più grande sul viso di Quinn.

Sento che qualcosa è successo ma non ho la più pallida idea di cosa e quel sorriso non so come interpretarlo.

-Secondo te cos'è successo?- chiede Kurt.

-Meno male che dovevo evitare di essere indiscreta- dico dandogli un buffetto sul braccio.

-Questo è gossip, è diverso- risponde lui.

-Appunto, mi unisco al discorso... Ho sempre shippato Faberry- si aggiunge Santana che era di fronte a noi, affianco a Kurt c'era Mercedes, anche lei interessata.

-Non lo so, parlavano e per un momento Clarisse ha gesticolato parecchio poi si sono abbracciate e niente- conlcudo.

-Tutto qui? Pensavo avessi un udito super sonico visto come tendevi il collo verso quelle due- dice San.

Scuoto la testa sconsolata.

-Scusate il ritardo- dice Clarisse sedendosi al bordo del tavolo con Quinn, esattamente dalla parte opposta a dov'ero io.

Finita la cena comincia ad arrivare un mucchio di gente per ballare con la musica messa dal DJ.

In pista ballo principalmente con Puck, Sam, Brittany e Santana, balli frenetici e spinti.

Le canzoni passano da Lady Gaga a Brintey Spears, Calvin Harris e Avicii.

La maggior parte delle persone sono ubriache e a stento stanno in piedi, sono quasi le undici e mezza e di Quinn neanche l'ombra se non qualche ballo con Clarisse o Santana e Brittany.

Verso l'una vedo Quinn parlare con Clarisse sotto un albero, si abbracciano e vanno l'una dalla parte opposta dell'altra.

Alle tre le persone sono quasi scomparse, avevano cominciato a sminuire verso le due.

Adesso la musica non era la tamburellante di prima ma più calma.

Adele accarezzava le nostre orecchie assieme ad Aretha, Barbara (si, ho preteso almeno cinque canzoni) e molti altri.

-Vi ricordate la festa da Miss Berry?- dice Mercedes cominciando a ridere.

La metà di noi era ubriaca... okay, più della metà.

Io avevo si e no bevuto un bicchiere e Quinn sembrava nel mio stesso stato.

-Ma Clarisse?- chiede ad un certo punto Kurt ridendo.

-Se ne è andata- dice Quinn.

-Come mai?- chiede Brittany.

-Ci siamo lasciate- risponde in tutta calma.

-Sembri piuttosto felice per aver rotto da poco- dice Mercedes ridendo.

-In effetti è così- risponde lei.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora