Capitolo 17:We can play with fire?

576 26 0
                                    


-Quinn?-la richiamo voltandomi.

-Avevi un biliardo e non volevi informarmi di questo?-chiede lei incrociando le braccia al petto.

-Sai giocare a biliardo?-chiedo io invece,lei si limita ad annuire.

-E immagino che ora tu voglia giocare-dico alzando le sopracciglia,annuisce ancora.

-Io però non so giocare-la informi e lei alza il suo sopracciglio targato Fabray.

-Ti insegno!-dice prendendomi per mano e trascinandomi di nuovo giù per le scale dirigendosi verso la sala col biliardo.

Prende una stecca e toglie il triangolo che circondava le palline,tranne quella bianca.

-Vuoi spaccare tu?-chiede ed io nego col capo.

Fa spallucce e si posiziona dietro la pallina bianca,mi guarda da sopra la spalla e mi fa l'occhiolino poi si volta e colpisce con la stecca la pallina bianca che colpisce le altre subito dopo,due finiscono subito in buca.

-Dai vieni-dice facendomi segno di avvicinarmi.

-In teoria dovresti colpire ancora tu-dico indicando le due palline che erano finite in buca.

-Allora sai giocare-dice lei mettendosi una mano sul fianco.

-No,ma conosco le regole visto che i miei anno provato a farmi avvicinare a quello (indico il tavolo)-rispondo avvicinandomi a lei.

-Allora come mai ci sto riuscendo io?-chiede con fare altezzoso.

-Beh...hai un certo potere su di me che mi attrae,ma non al gioco-dico accarezzandole i fianchi.

-Vediamo se riesco a far giocare l'unica figlia dei Berry a biliardo senza distrarmi-dice sulle mie labbra.

-Vediamo-rispondo mentre finisco tra il suo corpo e il tavolo.

Mi prende per i fianchi e mi fa girare piano poi prende la stecca e me la passa,resta posizionata dietro di me in modo da aiutarmi.

Seguo i suoi movimenti e mi chino di poco verso il tavolo.

-Sposta la gamba destra leggermente più indietro-mi sussurra all'orecchio mentre io obbedisco quasi inconsciamente perché rapita dalla sua voce.

Si china di più su di me e il mio sedere viene a contatto con la sua intimità provocando una scarica di brividi per tutto il corpo.

-Ora colpisci la pallina-dice aiutandomi nel movimento.

Colpisco una palline e finisce in buca.

-Non è così difficile-mormora lei al mio orecchio.

-No,affatto-dice voltandomi col viso verso di lei.

Fa per baciarmi ma mi scanso.

-Vuoi un bacio?Battimi-dico porgendole la stecca.

-Rach,hai appena tirato...e se non erro è stata anche la tua prima volta,non ti conviene sfidarmi-dice lei tenendosi appoggiata alla stacca.

-Ti lascerò in mutande,vedrai-dico per poi farle spazio.

-Il che non mi dispiacerebbe-dice a bassa voce per poi farmi l'occhiolino.

-QUINN!-la riprendo mentre lei si posiziona per il tiro.

-Adoro quando ti imbarazzi-dice per poi tirare.

Strano ma vero riesco a vincere per un punto.

-Mi hai battuta-dice incredula mentre io resto appoggiata alla stecca.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora