La mattina successiva veniamo svegliate dalla sveglia alle sei del mattino.
-Rach,la sveglia,sono le sei-bofonchia Quinn con la testa contro il cuscino.
-Lo so scusami,ho dimenticato di cambiare orario-dico spegnendo quel rumore assordante proveniente dalla sveglia.
Una volta spenta mi volto verso di lei,il sonno ha completamente lasciato il mio corpo.
Mi avvicino a lei che è con il viso premuto sul cuscino.
Volta il viso e mi guarda sorridente.
-Vieni-dice aprendo le braccia e io mi accoccolo affianco a lei.
Immergo il volto nel suo collo e respiro il suo profumo e come sempre mi vengono in mente mille domande.
-Che domanda ti sta passando per la mente?-domanda lei mentre immergeva il naso nei miei capelli.
-Che fai,mi leggi nel pensiero?-domando ridacchiando.
-Ricordati,dopo averti dato il tormento per anni riesco a leggere ogni tuo comportamento,e poi si sente lontano un miglio che i tuoi ingranaggi hanno preso a lavorare ad una velocità pazzesca-dice lei lasciandomi un bacio sui capelli.
-Beh,mi stavo domandando...ti ricordi quella canzone che dovevamo scrivere insieme e che poi ho scritto da sola dando vita a "Get It Right"?-domando.
-Si-risponde lei staccandosi leggermente dal nostro abbraccio per guardarmi negli occhi.
-Quel discorso che mi hai fatto davanti al piano,perché lo hai fatto?-domando.
-Perché era vero per una parte.Da una parte davvero tu non eri destinata a stare con Finn,dall'altra non era vero che io sarei stata a Lima con Finn perché non lo amavo e non volevo che tu gli rimanessi attaccata in modo da gettare il tuo futuro di Broadway-risponde abbassando lo sguardo.
-Quinn guardami-dico sollevandole il mento con l'indice e il pollice.
Una volta che i suoi occhi si fissano ai miei continuo il discorso.
-Ti ringrazio,e voglio che tu sappi una cosa..."Get It Right" non era per Finn-dico nascondendo il viso sul suo collo.
-E per chi era?-chiede lei con un pizzico di sarcasmo.
-Per l'unica persona di cui mi è veramente importato qualcosa,mi importavano le sue opinioni e tutto il resto,comprese le sue attenzioni-rispondo.
-Faccio ancora fatica a capire chi è-dice mentre io sollevo il viso per rubarle un bacio.
-Tu-rispondo per poi lasciarle un altro bacio e allontanarmi.
-Dove vai?-domanda.
-A fare una doccia,tu dormi ancora un po,è presto-rispondo voltandomi per farle un occhiolino e sparire dietro la porta.
Mi lascio andare ad un sospiro e poi comincio a spogliarmi per entrare in doccia.
L'acqua calda scorre sul mio corpo ed io non potrei essere più felice di così,tutto comincia ad andare bene.
Già,troppo bene.
Comincio a lavarmi i capelli e poi il resto del corpo canticchiando "Counting Stars" dei One Republic.
Una volta uscita dalla doccia mi asciugo i capelli e indosso l'intimo pulito prima di uscire dalla stanza.
-Hai fatto più in fretta del solito-dice Quinn che si era messa a leggere.
-Beh,almeno puoi rinfrescarti anche tu-dico prima di cominciare ad indossare una gonna nera con sopra una maglietta bianca un po attillata a maniche corte.
STAI LEGGENDO
Two Weeks Together
Fiksi Penggemar-Bene ragazzi ecco il compito di queste due settimane...visto che nessuno va d'accordo con qualcuno qua dentro ecco che ho fatto le coppie,non dovete cantare duetti ne niente del genere...dovete vivere insieme,decidete voi come...i vostri genitori s...