Capitolo 34:Shopping

393 23 0
                                    

La mattina successiva mi sveglio prima degli altri e comincio a cucinare la colazione per tutti... lo ammetto, lo faccio anche per svuotare la mente.

-Hey- sento alle mie spalle.

Mi volto e trovo Santana che si passa una mano tra i lunghi capelli corvini.

-Buongiorno- dico mentre lei si siede e io continuo a fare puncake.

-Se fai altri puncake ne avremo da sfamare un esercito- dice lei ridacchiando.

-é l'ultimo- dico mentre poggio gli altri sul piatto.

-Scherzi vero?! Saranno una ventina!- dice quest'ultima spalancando gli occhi.

-Beh, qualcuno gli adora e... Dovevo distrarmi non pensarci!- dico passandomi una mano tra i capelli.

-Avanti, in braccio- dice lei allargando le braccia.

-Cosa?- chiedo alzando un sopracciglio.

-Senti, prima che ci ripensi vieni in braccio... mi sento un po in colpa per questo okay? Quindi almeno ti consolo un po' e vedo di farmi passare i sensi di colpa- dice lei ed io sorrido.

-Ammettilo, mi vuoi bene- dico sedendomi in braccio a lei e poggio la testa sulla sua spalla.

-Si, ma tutto questo sarà la prima e l'ultima volta, okay?- dice lei accarezzandomi i capelli per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.

-Okay- dico stringendomi a lei.

-Vuoi parlarne?- dice sussurrando.

-Non lo so. So che mi manca e... è frustrante!- dico mentre lei continua ad accarezzarmi i capelli.

-Lo so, ho passato una cosa simile con Brittany- risponde lei abbracciandomi più stretta.

-Lo so, lo si leggeva nei tuoi occhi che non stavi bene senza di lei- rispondo e lei mi lascia un bacio sulla fronte.

-Cerchi di dimenticarla ma è sempre lì che ti martella la testa ricordandoti che esiste e tu non puoi ignorarla- dice lei con un sorriso amaro sulle labbra.

-Esattamente- affermo prendendo un pezzo di puncake.

-Hey, non finirteli nana!- dice lei prendendone alcuni per metterli nel piatto.

Rimaniamo così, io in braccio e lei e facciamo colazione mentre parliamo a bassa voce di quello che io sto passando e di quello che lei ha passato.

-Per non parlare di quella volta- veniamo interrotte dall'arrivo di Brittany.

-Mi tradisci con la Berry?- chiede mentre noi cercavamo di riprenderci da un racconto divertente che Santana mi ha raccontato su Brittany.

-No, stavo facendo la brava amica, tutto quì- risponde lei.

-Oddio, mi sto addolcendo troppo- dice lei sbattendosi una mano sulla fronte per poi far ridacchiare sia me che Brittany che si avvicina e le lascia un bacio a fior di labbra.

-Okay, sei perdonata. Buongiorno Rach- PUNCAKE!- dice per poi prendere subito un piatto e mettersene sei nel piatto.

-Immaginavo una reazione simile- dice Santana.

-Nessuno batte i miei puncake- dico dandomi arie.

-Certo Berry, fai altro caffè?- chiede facendo gli occhioni da cucciolo... si, Santana che fa gli occhioni da cucciolo a me è strano, ma lo fa solo quando non ha voglia di fare qualcosa.

-Okay- rispondo alzandomi.

Parlare con lei ha avuto un effetto molto benefico e devo ringraziarla.

Two Weeks TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora