È ormai metà settembre,l'autunno è rigorosamente arrivato portando via le foglie agli alberi e tanta pioggia. Non odio la pioggia, rispecchia il mio stato d'animo.
Non capisco perchè le persone si spaventano tanto della pioggia, insomma, puoi anche non rimandare le cose se c'è pioggia, o meglio per quanto riguarda me.
In qualsiasi modo amo la pioggia ed amo soffermarmi sul paesaggio piovoso sotto al muretto che mi protegge dall'acqua.
Ho tanti pensieri.
In questi giorni sono tornata nella casa dei miei finti genitori a loro insaputa, sono venuta a scoprire che sono partiti per un viaggio di intenso lavoro.
Nonostante mi sia incazzata perchè mi hanno dimostrato per l'ennesima volta di non tenere a me, ne sono rimasta sollevata, era da un po' che volevo togliere il disturbo da casa di Chloe.
Con William tutto è andato in frantumi.
Un'amicizia di dieci anni buttata all'aria per tante incomprensioni.
A volte penso a lui, come sta, o semplicemente se gli manco.
Lui mi manca, mi manca come ad un essere umano manca il respiro.
Ho un vuoto incolmabile, vorrei tanto riappacificare i nostri rapporti, ma il mio orgoglio fa dietrofront.
A volte incontro il suo sguardo, ci rivolgiamo un'occhiata per poi distoglierlo da un'altra parte.
Ma io lo vedo che soffre.
Una parte positiva di me dice che sta male per me, ma una molto più negativa che domina l'altra dice che non c'è speranza per ricomporre la nostra amicizia.
Era il mio migliore amico e il suo posto l'ha preso solo il fumo.
Non avevo nessuno altro che lui.
Lui era l'unico che mi faceva sentire bene anche se non lo davo a vedere. La verità è che vorrei fare pace con lui ma allo stesso tempo vorrei non vederlo più.
La soluzione migliore sarebbe scappare.
In due settimane senza lui ho pensato a tutto e di più per liberarmi di sto posto che mi porta a troppi ricordi. Vorrei scappare da qui perchè sono accadute tante cose veramente troppo in fretta.
Delle volte ho pensato di arrendermi e scoppiare a piangere, ma per principio non verso lacrime.
Mai ne verseró.
Interrompono i miei pensieri le urla e gli schiamazzi dei ragazzi entrando a scuola.
Così capisco di dovermi alzare e di dovere entrare a scuola.
Non apro l' ombrello, prendo la pioggia e mi godo la sensazione di freschezza mischiata al vento autunnale.
È una cosa da pazzi, ma io sono pazza.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono già ubriaca fradicia.
Chloe, Crystal ed io ci stiamo scatenando sulla pista da ballo.
Qualcuno mi prende per i fianchi, mi giro e noto che é Trav, se c'é lui... c'é anche Will.
Mi guardo in giro alla sua ricerca, mi fermo.
Cosa sto facendo?!
Io sono arrabbiata con lui, inizio a strusciarmi addosso a Trav, lui sorride orgoglioso.
"Ti vedo bene oggi" mi sussurra Trav all' orecchio.
Iniziamo a ballare e a ridere come dei pazzi.
Ad un certo punto mi avvicino a lui e gli stampo un bacio sulla bocca, intanto il bacio diventa sempre più intenso, gli cingo la vita con le gambe.
"Pff. Ma guarda che troia" riconosco subito quella voce da oca: Alyson.
"Che ci fai qui?" Dico staccandomi da Trav.
"Sono venuta per fare questo" dice prendendo Trav per il colletto della camicia attirandolo verso di se, inizia a baciarlo appassionatamente davanti ai miei occhi.
Quando la smetterà di fare questi giochetti da bambina dell'asilo nido?
Non finiscono più.
Ad un certo punto si staccano affannati.
"Finito?" Chiedo guardando l'orologio che non ho, l'alcool gioca brutti scherzi.
"Troia!!"sbotta Alyson rossa in volto.
"Haha parla la tipa che si é appena slinguazzata il mio amico" ribatto.
Mi guarda in cagnesco e subito dopo mi si fionda addosso, cado per terra impreparata.
Inizia ad accanirsi addosso a me come una iena, inizia a tirarmi i capelli e ad urlare, io mi divincolo cercando di togliermela di dosso.
Trav viene in mio soccorso e me la toglie di dosso, mi alzo e si rifionda su di me, questa volta peró sono preparata.
Le tiro un pugno nella pancia e le faccio lo sgambetto, non appena cerca di rimettermi le mani addosso.
Cade di faccia, quanto godo.
Trav e altri ragazzi della discoteca colgono l'attimo al volo e la bloccano in modo tale da fermare la rissa.
Vado a sedermi vicino a Chloe, prendo una birra per calmarmi e sotterrare tutta la mia rabbia.
Appoggia la testa sulla mia spalla.
"Sai dov'é Will? Io lo voglio. Lo amo troppo" ammette tristemente.
"No...resisti" le dico, cercando di fermare quella parte di lei che le dice di correre tra le sue braccia.
"Dov'é Crystal?" Chiedo guardandomi attorno.
"Bho. Mi sa che é andata in bagno" alza la testa dalla mia spalla.
"Vieni" dice prendendomi per mano e portandomi da qualche parte chissà dove.
Usciamo dal locale per prendere una boccata d'aria.
"Mi manca Abby!!" Annuncia per la trentesima volta in tutta la serata.
"Devi resistere tesoro"le dico abbracciandola.
Un abbraccio vero, sincero.
Un abbraccio tra vere amiche, lei c'é sempre stata per me ed ora tocca a me esserci per lei.
La serata la passo tutto il tempo con Chloe, non so da quando, ma siamo diventate molto legate.
É successo così, per caso, la nostra é un'amicizia unica perché ti accorgi che é una vera amica nel momento esatto in cui senti che faresti di tutto pur di vederla sorridere, pur di vederla felice.
Io e lei ci conosciamo da poco ma é come se ci conoscessimo da una vita, é questa l'amicizia.
Adoro ogni suo difetto, solo ora mi sono accorta che non sono sola, ho conosciuto un'amica che farebbe di tutto per me.
É da poco tempo che siamo legate, insomma, qualche settimana fa non la potevo neanche vedere, invece adesso siamo come Patrick e Spongebob. "Abby!!" Chloe mi getta le braccia al collo, questa volta non per abbracciarmi, bensì per tenersi per non cadere per terra, é ubriaca fradicia.
Ha deciso di bere per dimenticarsi di Will per almeno una serata.
"Chloe" cerco di aiutarla a farla stare in piedi, non deve più bere, é in pessime condizioni, se beve ancora andrà a finire all'ospedale, questo é poco ma sicuro.
La conduco su un divanetto, lì di fianco c'é Adam.
"É occupato?" Chiedo, dopo quell'episodio di lui in quella stanza con quel tipo non ci siamo più rivolti la parola, non perché cerco di evitarlo, ma é perché da allora non ci siamo più rivisti.
"Abby!! No, no. Siediti pure" mi rivolge un sorriso e mi fa posto sulla poltrona.
"No tranquillo, stai comodo, é per la mia amica" la indico, lei si lecca le labbra e cerca di mettersi dritta, con un pessimo risultato.
La faccio sedere e una volta sistemata mi metto sulla poltrona di fronte a loro.
Sono esausta, non ho fatto altro che ballare e rimorchiare per il resto della mattinata, ormai sono le 2:00 di mattina.
Vedo Chloe mettersi improvvisamente a cavalcioni su Adam, mi copro il volto dall'imbarazzo.
Generalmente non mi imbarazzo mai per le altre persone.
Chloe prende il sopravvento ed inizia a baciare Adam, lui non fa niente per fermarla, altrimenti desterebbe sospetti...
Il bacio inizia a farsi sempre più intenso, che faccio?
Devo intervenire?
Chloe é talmente fatta che vuole andare oltre il bacio, molto probabilmente sta pensando che Adam sia William, ma sfortunatamente non é così.
Mi alzo dalla poltrona vedendo che Chloe sta iniziando a sbottonare la camicia di Adam, la prendo per i fianchi ed inizio a tirare verso di me con tutta la forza che ho.
"Chloe, staccati da Adam altrimenti non ti permetto di prendere l'ultima bottiglia di birra" la ricatto.
Lei si stacca da lui immediatamente, Adam mi rivolge un sorriso di ringraziamento.
La porto fuori per fargli riprendere una boccata d'aria.
"Voglio la birraaa!!" Piagnucola, mettendo il broncio come fanno i bimbi piccoli.
"Vuoi finire all'ospedale?!" Le chiedo sbuffando, mi tocca fare pure da badante ad un'alcolizzata.
"Perfavoreee, perfavore, perfavoree!!" Mi supplica.
"N-o" faccio lo spelling delle lettere per fargli capire meglio la mia decisione, ci tengo a lei e non voglio che finisca all'ospedale.
Non le faccio bere anche perché poi toccherebbe a me portarla all'ospedale e sinceramente non ho proprio voglia... ma dettagli.
Finalmente riesco a convincere Chloe a non bere più e ne approfitto per saltare in macchina con lei e Crystal, che é tornata da chissà dove, al momento giusto.*spazio autrici*
Heyy!!
Ecco a voi un altro capitolo di My best mistake, che cosa ne pensate a proposito? Fatecelo sapere nei commenti!!♥♥
Al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
My Best Mistake
Teen FictionLei: Abby Greed. É una ragazza stronza, senza peli sulla lingua, la tipica ragazza menefreghista che si ubriaca nei locali notturni di New York. Non c'é una spiegazione logica per il suo comportamento, odia semplicemente il fatto di essere consider...