Stasera c'è la festa fluo e non ne ho la minima voglia di andarci.
Sto andando in qualche negozietto sperduto per trovare qualcosa di adeguato inerente al tema della festa. Mah, fluo. Odio il fluo.
Ma, come mi disse James un po' di tempo fa, non c'è qualcosa che non odio.
Mi manca il vecchio James, quello gentile che non mi contraddiceva a qualsiasi insulto o presa in giro, quello che non sbraitava quando lo istigavo, e non lo faceva per cortesia, glielo si leggeva in faccia.
Era solo fatto a modo suo.
Era semplicemente dolce.
Era semplicemente James.
Non lo so che cosa mi abbia spinto a partecipare a questa scommessa, ma ciò che è certo è che sembra che lui sia in vantaggio.
Non lo avrei mai immaginato.
Avevo accettato per il fatto che lui si sarebbe ritirato nell'arco di due, tre giorni.
Però non è andata così.
Anzi, la parte più difficile è la mia, non ci vuole niente a fumare, bere, divertirsi...
Mentre a smettere di fare queste cose ci devi mettere l'impegno.
Visto che ho fatto un discorso sensato, quando mi diranno che ho vinto la scommessa chiederó una somma aggiuntiva di 500 dollari solo per il fatto di dover reprimere tutto ciò che faceva parte delle mie abitudini e della mia quotidianità. Entro in un negozio che mi ispira per l'aspetto, sembra ci siano cose stravaganti...
È ció che potrebbe servirmi.
Dó un'occhiata in giro, così per guardare.
Trovo qualcosa di giallo fluo.
Mi avvio lì dove si trova ed apro il vestito che era appoggiato al mobile con gli abiti piegati.
Sbuffo scocciata.
È troppo corto.
Con il senno di poi, lo avrei anche preso...
Ma poi avrei un punto di penalità nella scommessa.
Roteo gli occhi al cielo.
Vado nel reparto leggings e ce n'è un paio verde acqua fluo, di un materiale stranissimo.
Li afferro, tanto per acquistare qualcosa per la maledetta festa.
Vedo molti croptop fluo ma sono troppo cropped e mi si vedrebbe la pancia, guai per la scommessa.
E che palle, scommessa di qua, scommessa di là. Inizio a pentirmi. Sembrava più facile.
Mentre James si fa la bella vita io devo stare attenta a tutto ció che mi circonda, cazzo.
Non devo essere provocante, nè trasgressiva, tanto meno volgare.
Ma lasciamo perdere.
Diventerò una zitella giovane che se ne starà a casa con in mano il barattolo del pacco famiglia della nutella, sará la mia unica consolazione.
Cerco di cercare qualcosa da abbinare a questi leggings ma nulla.
Tento e ritento, quando vedo un vestito non attillato e che arriva al ginocchio.
È giallo fluo, ma chi se ne fotte dell'abbinamento dei colori.
Non che il verde acqua con il giallo stoni... Sì, stona, e anche tanto.
Ma dettagli.
Mi avvio alla cassa, pago e vado a casa per indossare questi vestiti a causa dei quali ho speso un intero pomeriggio a cercare di trovare qualcosa di giusto.
E che la festa più noiosa del secolo abbia inizio.
Sono molto entusiasta, sì.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Heyy Sistah, fa vedere cosa ti devi mettere!" Mi sprona Chloe, siamo a casa mia, sta sera deve dormire qui da me, non mi sento di lasciarla sola, con tutti i problemi che sta affrontando... i suoi genitori sono come i miei, ma lei non si lamenta di nulla.
Will si é fidanzato con Crystal e ovviamente lei ci sta molto male perché lo ama ancora, dopo tutto...
"Mhh... non voglio vestirmi in questo modo..." mi lamento, mostrandole i vestiti che ho comprato oggi pomeriggio.
"In effetti non sono il massimo... ti aiuto io a trasformare il tutto in qualcosa di attraente!" Mi promette.
"Non posso Chloe... la scommessa non me lo permette..." le faccio ricordare.
"Stai tranquilla... ci penso io, fidati di me" mi fa l'occhiolino e si mette all'opera.
"Innanzi tutto... dobbiamo assolutamente buttare questi leggins verde acqua... non mi piacciono per niente" dice schietta, va a rovistare nel mio armadio e trova una gonna tutta nera con dei fiori gialli, rosa e verde fluo, non é tanto corta, mi arriva al ginocchio e potrebbe andare bene...
"Sotto a questa gonna ci metti dei pantaloncini neri e delle collant abbastanza scure. Nessuno potrà dirti niente" mi rassicura.
"La maglietta va benissimo questa che hai... ma é troppo lunga..." dice prendendo una forbice.
"No. Che fai?" Le chiedo fermandola in ció che stava per fare.
"La taglio" dice tranquillamente alzando le spalle.
"Ma é un peccato..." ammetto dispiaciuta.
"Shh. Lascia fare alla maestra" mi zittisce, inizia a tagliare la maglietta.
"Fatto. Ora vestiti" dice soddisfatta, iniziamo a vestirci e devo ammettere che così sto proprio bene, mi osservo allo specchio, si puó essere 'attraenti' anche senza indossare dei vestiti troppo scollati.
"Come sto?" Mi chiede Chloe, facendo un giro su sè stessa.
"Benissimo!" Le dico onestamente, ha un vestito attillato di colore verde fluo, lei puó...
"Anche tu stai benissimo! Ora andiamo, Cam ci aspetta" dice entusiasta, mi fa piacere che riesca ad essere forte, nonostante i vari problemi della vita...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sto sul solito divanetto con Chloe, ci stiamo annoiando a morte.
Crystal e Will continuano a pomiciare, Ashlee sta ballando con Cameron, Travis ha già rimorchiato, Adam si sta baciando con Kavin, Alyson continua a tirarmi certe occhiatacce...
Insomma, sono tutti impegnati, vorrei tanto ballare con Chloe, ma lei non ha voglia...
"Hey Abby!! Vuoi ballare con me?" Chiede James piazzandosi davanti a me, ha gli occhi tutti rossi e si vede chiaramente che é fatto.
"Non posso lasciare qui la mia migliore amica" dico senza alcuna esitazione, lei, contrariata dal mio rifiuto, mi tira una gomitata.
"Sarà più che contenta di ballare con te..." dice Chloe per me, la guardo male e subito dopo mi ritrovo mano nella mano con James.
Ci stiamo dirigendo verso la pista da ballo, mi mette una mano dietro la schiena ed iniziamo a ballare.
Dopo varie canzoni, si stacca da me e annuncia:"Abby, vado a prendere qualcosa da bere, torno subito"
Annuisco e lo lascio andare.
Continuo a ballare, fortunatamente Chloe si é unita a me per non lasciarmi da sola, noto che James non torna più ed io inizio a preoccuparmi. "Sistah, vuoi venire con me a cercare James? Non torna più ed inizio a preoccuparmi" ammetto.
"Va bene" sorride ed andiamo a cercarlo tra la folla.
Abbiamo cercato ovunque, ma niente.
Non c'é traccia di James da nessuna parte...
"Non so dove cercare" dico demoralizzata, ho paura che gli sia successo qualcosa di grave.
"Mh... proviamo a cercare in bagno?" Propone Chloe, seguo il suo consiglio, non appena entro ci sono un sacco di persone che stanno pomiciando...
Sento un rumore sospetto, di una persona che vomita, mi dirigo verso il rumore ed apro la porta.
Vedo un corpo chino sul cesso, ha attorno un sacco di bottiglie di drink vuote e sta smaltendo tutto ció che ha bevuto... Quasi viene anche a me un conato,ma cerco di rafforzarmi e resistere. Vado in suo soccorso, gli appoggio una mano sulla schiena e cerco di dargli il mio supporto morale... non posso fare altro...
Ho sempre odiato vomitare, ció capitava spesso quando bevevo un sacco, fortunatamente non ricordavo nulla il giorno dopo, quindi non era un problema, accadeva e basta.
Quando smette di vomitare, si gira verso di me e mi dice:
"Grazie per essermi stata affianco"*spazio autrici*
Heyy!♡
Grazie dei +10.000 visualizzazioni, continuate così, Grazie infinitamente per tutto♡
STAI LEGGENDO
My Best Mistake
Genç KurguLei: Abby Greed. É una ragazza stronza, senza peli sulla lingua, la tipica ragazza menefreghista che si ubriaca nei locali notturni di New York. Non c'é una spiegazione logica per il suo comportamento, odia semplicemente il fatto di essere consider...