É passata una settimana da quando ho litigato con James e la mia vita procede a gonfie e vele senza di lui.
Sono spensierata e felice...
Ma chi voglio prendere in giro?
La verità é che mi manca.
Lo odio per come é diventato e per come mi tratta, ma stare lontana da lui é quasi impossibile.
Ci scambiamo delle occhiate durante le lezioni, questa settimana non sono andata a nessuna festa per paura di incontrarlo e di doverlo affrontare da ubriaco.
Per rimediare, sta sera faró un piccolo pigiama party a casa mia ed inviterò solo chi mi pare, cioè: Chloe, William, Cameron e Ashlee.
Ormai Chloe e Will sono diventati amici, quindi non c'é da preoccuparsi.
Spero solo che Crystal possa capire perché non l'ho invitata...
Non posso sopportarla dopo quello che ha fatto alla mia migliore amica.
I miei genitori sono ancora fuori lavoro, non devo chiedere il permesso a loro, ormai si fidano di me.
Devo ammettere che é una bella sensazione quando qualcuno ripone la sua fiducia su di te.
Lo hanno fatto molte altre volte precedentemente, ma io me ne fregavo...
Inizio a preparare il tutto, pop-corn, patatine, bibite, pizza e molto altro.
Fortunatamente i miei genitori, prima di andarsene per questoni lavorative, mi hanno lasciato un pó di soldi per sbrigarmela da sola in loro assenza.
Sento il campanello suonare e corro alla porta ad aprire.
Ovviamente é Chloe, le avevo chiesto di venire qualche minuto prima per parlarle.
"Alloraa"dice Chloe entrando e tuffandosi subito sui pop-corn.
"Hey furbacchiona! Lascia un po' di cibo per gli altri!" La rimprovero tirandole una pacca sul culo.
"Ahia!" Si lamenta con i pop-corn ancora in bocca, ne ha talmente tanti che le guance le si sono gonfiate e sembra un criceto.
"Allora? Che volevi dirmi?" Mi chiede stappando una bottiglia di birra, me ne porge una anche a me ed io faccio cenno di no con la testa.
"Io e James abbiamo litigato... é diventato troppo trasgressivo e cattivo. Non puó continuare così... c'é di mezzo il suo futuro" le spiego, mimo le virgolette alla parola 'cattivo'.
"E con questo... cosa vorresti dire?" Chiede alzando un sopracciglio.
"Che dovete annullare quella scommessa, io voglio la mia vecchia vita e lui potrà avere il suo bel futuro" in realtà non lo faccio per la mia vecchia vita, ma per lui.
"Mi dispiace Abby... sai che non ci posso fare niente. E poi... questo mese ci sarà un'altra scommessa... ormai questo gioco vale per tutti. Resisti, tesoro" va beh... io ci ho provato...
Sento il campanello, vado ad aprire e noto che ci sono Alyson, Crystal, James e una massa di persone che non conosco.
Ma che cazzo?!
"Cosa ci fate qui?" Chiedo confusa.
"Siamo qui per la festa!" Dice Alyson con la sua voce stridula, mi spinge via ed entra senza permesso, seguita a ruota da tutti gli altri.
Qui prevedo guai.
Entrano uno dopo l'altro, sedendosi in qualsiasi posto vuoto della casa, addirittura sugli scaffali.
James si siede sulla mensola della tv, facendo cadere delle bomboniere.
"Sei impazzito?!" Gli chiedo precipitandomi verso il posto dell'urto.
Mi risponde con un'alzata di spalle.
"Sei solo un maleducato! Raccogli e vattene, e andatevene tutti! Non vi ho invitati!" Urlo per farmi sentire da tutti.
"Blah, blah, blah" blatera con un gesto della mano.
Entrano alcuni ragazzi con in mano una cassa grandissima.
La accendono e il volume è fin troppo alto.
Le persone iniziano a scatenarsi e non riesco più a sostenere questo contesto. Chi li ha invitati?
Mi rovineranno la casa, cazzo.
Sospiro esasperata strofinandomi gli occhi. Tutto è un fiasco.
Le persone limonano, si lanciano cibo e vomitano nel giardino. Che schifo. Inoltre non si preoccupano degli oggetti di valore riposti accuratamente su ogni mobile.
Mia madre mi ammazzerà.
Devo assolutamente far venire un' agenzia di pulizie.
Sbuffo guardandomi attorno. Schiamazzi, urla e musica alta.
Volevo fosse una festicciola innocua con tre miei amici, perchè cazzo si sono moltiplicati gli invitati senza che lo sapessi? Non ci posso credere.
Tutto fa schifo qui.
Doveva essere una serata spensierata, invece ho James ogni due per tre davanti a me, che beve o bacia tizie a caso.
La casa ha assunto un'aria pesante e un odore di fumo incredibili.
Di mal in peggio, piano piano vedo cadere ogni singolo portafoto o bomboniera appartenenti al design della mia casa ormai distrutta.
Sento un tonfo rumoroso. Mi giro. Cazzo, la statuetta della Grecia.
È la statua riguardante una dea grecia che hanno portato i miei da uno dei numerosi viaggi.
E qualcuno l'ha distrutta.
Come cazzo hanno fatto?
Mi avvicino ad essa e c'è Alyson accanto.
L'ha fatto di proposito, brutta stronza.
Ci ha messo la forza a buttarla giù.
"Diamine, perchè lo hai fatto?!" Le chiedo come se non ne conoscessi una risposta.
Voleva questa reazione da me... E l'ha avuta. Devo stare calma.
"Okay, sai che ti dico? Non.. Non importa" le dico mantenendo la tranquillità.
"Ah sì? Allora..." Si sposta e prende un'ampolla costosissima di cristallo. Non lo puó fare, non deve farlo.
Mi avvicino a lei.
"Non farlo" ringhio.
Lascia la presa dell'ampolla facendola cadere a terra in mille pezzi.
"Ops... Mi è scappato" fa finta di scusarsi. Prende in mano altri oggetti e li lancia allo sbaraglio.
"Basta!" Urlo tentando di prendere tutto ció che cade per rimetterlo al suo posto.
Quasi tutto é in frantumi, eppure lei senza scrupoli continua a lanciare cose a terra.
Nessuno mi difende, guardano tutti la scena con noncuranza oppure ridendo.
Dopo venti o inoltrati oggetti buttati a terra, la troia si è placata.
Sono riuscita a prendere tutti i pezzi taglienti e a buttarli nel cestino, anche se tre quarti delle persone di questa festa meriterebbero una bella scaglia di vetro conficcata nel piede.
Cammino avanti e indietro guardandomi attorno e sperando che tutto questo caos finisca presto.
Vedo una scena inaspettata.
Will e Chloe che si baciano appassionatamente. Cosa?
Spalanco gli occhi stupefatta, ma poi penso a quanto mi era mancata quella coppia. Wow.
Però mi scordo che qui c'è anche Crystal... O cazzo, Crystal.
La vedo fiondarsi tra Will e Chloe separandoli e buttandosi sopra alla mia migliore amica. Oh mio dio.
Will va per separarle, ma da solo non ci riuscirà mai.
Mi precipito verso di loro in soccorso di Chloe, che se l'è vista male.
Una volta separate, Will cerca di dare spiegazioni a Crystal, con scuse plausibili dando colpa all'alcol.
Vedo Chloe distrutta e scoraggiata per questo fatto.
Crystal sembra crederci, così se ne va da Will dicendogli che ha bisogno di prendere aria.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Basta, tutto questo è insostenibile. Nessuno ha messo piede fuori dalla porta di casa e sono le tre della mattina. Non ce la faccio più.
Ho sonno e mi annoio.
Voglio dormire.
Salgo le scale avviandomi nella mia stanza.
Spalanco la porta e vedo qualcosa che non avrei mai più voluto vedere, non di nuovo...*spazio autrici*
Chissà che cosa ha visto Abby...
Che ne pensate?
Scrivetecelo nei commenti!
Ci tenevamo a farvi sapere che abbiamo creato una pagina instagram, dove posteremo foto relative ai personaggi e dove risponderemo alle vostre domande inerenti a My Best Mistake.
Seguiteci in tante, ci chiamiamo aleandsofistories .
Al prossimo aggiornamento!♡
STAI LEGGENDO
My Best Mistake
Novela JuvenilLei: Abby Greed. É una ragazza stronza, senza peli sulla lingua, la tipica ragazza menefreghista che si ubriaca nei locali notturni di New York. Non c'é una spiegazione logica per il suo comportamento, odia semplicemente il fatto di essere consider...