10

14K 617 38
                                    

Jared mi prende per mano,ma quando credo che si stia dirigendo verso i nostri amici, cambia direzione entrando in cucina.
Si ferma e si gira verso di me baciandomi con passione.
Inizialmente sono stupita da questo improvviso contatto, di solito è molto più dolce e delicato,quasi come se chiedesse il permesso di baciarmi.
Ma presa dalla passione non ci metto molto a ricambiare il bacio,infilando le mani tra i capelli scuri mentre lui mi stringe i fianchi.
Chiede l'accesso alla mia bocca e le nostre lingue iniziano a danzare insieme.

Ci distacchiamo ansimando

"Perché questo bacio?" Domando respirando affannosamente

"Avevo bisogno di te" sussurra sulle mie labbra

"E poi,sei incredibilmente sexy vestita in questo modo" sorride malizioso squadrandomi tutta

Sorrido divertita. Mi piace questo suo lato malizioso,mi sembra di tornare a quando l'ho conosciuto. Era così misterioso e seducente,mi faceva letteralmente impazzire.
Ma questo suo cambio di comportamento mi insospettisce

"È successo qualcosa?" Domando preoccupata ancora tra le sue braccia

Scuote la testa

"Volevo solo sapere che sei mia"

"Lo sono sempre stata" sorrido mentre lui mi guarda con quegli occhi profondi.
Sembra quasi mi stia leggendo dentro, come se cercasse di capire se sto dicendo la verità.
Utilizzo tutta la mia sicurezza per non scompormi e rimanere impassibile al suo sguardo.
Sembrano passate ore quando finalmente mi sorride, e io posso riprendere a respirare

"Sei felice di rivedere i tuoi?"

"Non immagini quanto sia bello rivedere tutta la mia famiglia riunita"

Mi accarezza un guancia

"Grazie,è stato il regalo più bello che potessi farmi"

Mi abbraccia e io lo stringo forte

"Mi dispiace solo che non sia riuscita a far venire anche Jenny" lo sento irrigidirsi

"T-tu hai parlato con lei?"

Mi stacco guardandolo confusa

"No,se n'è occupato James"

Si rilassa notevolmente

"Sì,è davvero un peccato" sospira abbassando lo sguardo

"Che ne dici di andare dagli altri?" Annuisco e lui mi prende per mano uscendo dalla grande cucina per dirigermi in giardino

Ed eccoli lì,tutti i miei amici.
Sono così carini con quei vestiti

"Kathe" mi sorride Sasha abbracciandomi

"Ma sei uno schianto" sorride

"perché siamo tutti vestiti uguali?"

"I nostri padri hanno pensato che fosse una cosa carina" risponde Carol alzando le spalle

Mi manca il fiato.
Questo vuol dire che qualcuno di loro era in contatto con mio padre.
Maschero subito il mio stupore,non mi sembra il momento di parlarne.

Mi guardo intorno, sono tutti molto rilassati. Elena è abbracciata a Jeremy,Cam chiacchiera animatamente con Matt e Ashley mentre Sarah si sta picchiando scherzosamente con James.
Il mio sguardo cade su Jace. Lui non indossa gli stessi vestiti degli altri ragazzi,ha semplicemente una camicia bianca e dei jeans neri,ma la cosa non mi stupisce, non è mai stato il tipo da travestimenti o tradizioni.
Non posso negare che la camicia sbottonata che fa intravedere la collana di cuoio con il ciondolo bianco, lo rende incredibilmente sexy. Alza lo sguardo e i suoi occhi ghiacciati incontrano i miei,prima di passarli su tutto il mio corpo fino a tornare sul mio viso. Non so perché ma mi sento incredibilmente a disagio sotto al suo sguardo, forse per tutto quello che ho raccontato ad Elena,non è sempre facile rivivere ogni sentimento.

Lacrime del cuore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora