33

18.1K 678 157
                                    

Jace

Non volevo che li vedesse.
Sapevo che sarebbe rimasta sconvolta.
È una ragazza forte, ma a tutto c'è un limite è Jared l'ha superato di molto.
Ho visto Kathe spegnersi davanti ai miei occhi. Ho visto il suo scudo eliminare la rabbia che le infuocava gli occhi mentre parlava con sua sorella e il suo ragazzo,ormai ex ragazzo, trasformarsi in indifferenza.
La conosco bene quella sensazione di vuoto,il nulla assoluto. Lasciare che le emozioni ti scivolino via dal petto lasciando un vuoto indolore.
Ma quell'indifferenza mi spaventa,ho paura che si chiuda con me,che questa sia una delusione troppo grande da superare. Conoscendola si sarà incazzata con se stessa per essere stata ingenua,per una volta si è lasciata andare con due persone che non sono i suoi migliori amici ed è rimasta delusa.
E se d'ora in poi mi respingesse?
La capirei,la paura di un altra delusione la conosco bene,io ho faticato a dare a Kathe una possibilità perché temevo che mi avrebbe abbandonato,ed è esattamente quello che potrebbe succedere.
Lei è come me,quando soffre si isola in se stessa e non so se dopo questa delusione si lascerà andare di nuovo.
E io non sono disposto a lasciarla andare.
Ho promesso a James che me la sarei tenuta ben stretta,perché non avrei più trovato una ragazza così e sinceramente non ho nessuna intenzione di lasciarmi allontanare
Non è quello che lei vuole,nonostante se ne sia appena andata con la mia auto,dicendomi che voleva stare sola,so che ha solo bisogno di smaltire la rabbia.
Ho voluto lasciarle il suo spazio,le ho persino prestato la mia macchina,cosa che mai avevo fatto prima d'ora.
Ma per lei ho fatto un' eccezione,la velocità le fa bene,le libera la mente per qualche secondo e poi,guida meglio di tutti i ragazzi che conosco messi insieme. Quella ragazza è una bomba.

Ma tutti questi pensieri vengono presto sostituiti dalla rabbia.
Mi formicola nelle dita,sale lungo le braccia e arriva alla testa.
Prima,l'unico mio pensiero era Kathe e il dolore che stava provando.
Avrei voluto spaccare la faccia a mio fratello, ma quando l'ho vista correre via il mio unico pensiero era assicurarmi che stesse bene. Ma ora non c'è più niente a fermarmi. Mi volto e torno fino alla camera dove quei due si stavano lasciando andare alla lussuria e al tradimento.
Spalanco la porta e in parte sono felice di vedere che sono entrambi vestiti,ma questo non mi tranquillizza di certo.
Avanzo fino a Jared e lo afferro per la maglietta,sollevandolo e inchiodandolo al muro.
La rabbia mi acceca,mi annebbia la mente e non ho mai desiderato così tanto fare del male a qualcuno.

"Fermati Jace!" Sento Emily urlare, ma non me ne frega niente.

In questo momento vorrei solo spaccare la faccia a mio fratello.
L'ha fatta soffrire,aveva un diamante tra le mani ed è riuscito a spezzarlo.

"Ti avevo detto si non farla soffrire!" Urlo mentre lui mi guarda con rabbia

"Lei ha sofferto? E io? Cosa credi,che sia stato felice quando Emily mi ha detto che se la faceva con te? Tu sei mio fratello cazzo!"

Mi spintona levandosi dalla mia presa

"E ti sei scopato la mia ragazza!" Ringhia saltandomi addosso

"Tu non la meriti!" Iniziamo a rotolare fino a quando sbatto contro l'armadio. 
Sento una fitta alla schiena che mi fa ringhiare

"E chi se la merita? Tu?" Si metta a cavalcioni su di me e mi tira un pugno sul labbro

Ribalto la situazione

"Sei un coglione! Te la sei fatta fuggire" lo colpisco sullo zigomo

"Tu me l'hai portata via!"

Mi spinge via ed entrambi ci alziamo guardandoci con odio.
I pugni serrati,il desiderio di spaccarci la faccia a vicenda.
In questo momento è davvero la mia fotocopia.

Lacrime del cuore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora